Foto, Eury, foto :050: tanto nessuno ti crede... :lolll:
Ammesso che non sia già finita divorata :080:
Visualizzazione stampabile
Foto, Eury, foto :050: tanto nessuno ti crede... :lolll:
Ammesso che non sia già finita divorata :080:
No davvero, credo che la persona che l'ha ingurgitata l'abbia mangiata per pietà recitando in modo ammirevole. Ti dico solo che mancavano in casa scorza di limone, zucchero e lievito per dolci...ho fatto una crostata dietetica :lol:
Eury la vogliamo vedere lo stesso u.u
Comunque la mia ha avuto una brutta fine :lol: da brava idiota non sono stata capace di fare la gelatina quindi la frutta si sta rinsecchendo tutta :cry:
Ma che bella **
Solo io posso essere così sciocca.. ho bruciato la pasta frolla :087:
ma com'è potuto succedere? :089:
Bellissima lu :D
che problema hai avuto??? Magari possiamo aiutarti..! Hai preso il tortagel di "pane degli angeli"??è semplicissima da preparare =)
La pasta frolla deve diventare appena dorata, se la lasci troppo si indurisce troppo o, nel tuo caso, si brucia...forse hai un forno molto potente e lasciandola alla temperatura da noi scritta l'hai fatta bruciare..nessuno ha i forni tutti uguali...magari il tuo è + forte del nostro e andava lasciata di men =)
Ieri ho fatto due crostate di more (con le more colte e scelte amorevolmente dalla sottoscritta, dopo ore di impazzimento).
Non ho fatto foto ma... era terribilmente buona :lolll:
Anche perché la crema molto leggera (solo due uova) ma morbidissima... e la gelatina dolce che ho messo su contrastava con l'acidulo delle more **
Buona buona **