La pasta al burro, alle noci, al salmone...
La pasta al burro, alle noci, al salmone...
Ops.....pardon, mi era sfuggitoOriginariamente inviata da *tinkerbelll*
Minchia che sfiga, però, eh....
c'è anche la pasta al pesto...
Allora per la pizza...mmm magari sei intollerante solo al pomodoro e non alla salsa di pomodoro comprata!
Cmq non rinunciare alla pizza...riempila di carne e affettati!!!Alla pizza non si puo' rinuniciareeeeeeee
x principessina dhu: La salsa di pomodoro anche se comperata è fatta sempre col pomodoro!
Secondo me la cosa migliore è la pasta con le verdure(per farle più saporite falle trifolate), per amalgamare meglio il tutto invece di usare l'olio ti consiglio di usare della panna vegetale o similare (io generalmente uso la ricotta diluita con una cucciaiata di acqua di cottura).
Dico a te ciò di cui anche io all'inizio non mi ero accorto: DKNY è intollerante anche ai latticiniOriginariamente inviata da asietta81
Quante idee, grazie!
Ultimamente sto diventando una maniaca del tonno, lo metto ovunque, con un pò d'olio.
Cmq x chi ha scritto che è una sfiga...hai ragione, soprattutto x i latticini che sono ovunque!!!
A novembre dovrei rifare le analisi e l'allergologo mi ha detto che se miglioro potrebbe anche provare a reintrodurre nella dieta in minime quantità alcuni formaggi stagionati e foooorse il pomodoro bollito sbucciato e privato dei semi. il che significa che dopo anni potrei rimangiare la pasta al pomodoro con una grattuggiata di parmigiano sopra!
E soprattutto dato che non la mangio da un anno e mezzo... la nutella!!!
Intanto prego!
Sarebbe ottimo!Originariamente inviata da DKNY
Te lo auguro davvero, visto che ste intolleranze sono parecchio invalidanti
ritieniti fortunata...io oltre alltre al pomodoro sono intollerante alle uova, al cacao, alla carne di vitella, vitellone, manzo, a molta frutta tra cui fragole, pesche, banane ecc.....e poi molto altro...quindi non fare un problema per i pomodori...ci sono tante altre cose buone al mondo
Originariamente inviata da Ricky86
Azz, condoglianze......