Originariamente inviata da Ricky86
Mammamia,tremendo
Originariamente inviata da Ricky86
Mammamia,tremendo
Per la pizza, sono buone anche molte pizze senza pomodoro, magari con formaggi, o mozzarella e panna... oppure al crudo e rucola... per la pasta invece.. bè c'è il pesto, la panna il burro, il pesce.. etc..
x darkness: Ho parlato di panna vegetale, che dovrebbe essere fatta con soia o similari e quindi può essere mangiata anche da chi è intollerante ai latticini. Per quanto riguarda il riferimento alla ricotta era solo un esempio perchè non so se nel campo dei prodotti vegetali oltre alla panna esiste qualcosa di silile alla ricotta...
Chi è allergico ai latticini in genere non lo è ai prodotti e derivati del latte di pecora o capra...
Mi scuso, avevo inteso male perchè i prodotti dei quel tipo non considero neanche l'esistenzaOriginariamente inviata da asietta81
Ciònonostante devo effettivamente tenerne conto
dipende dal tipo di allergia o intolleranza che si ha. io peresempio sono intollerante al lattosio, cioè il mio corpo non produce l'enzima che serve x digerirlo. X fortuna dopo un periodo di completa astinenza da qualunque forma di lattosio (presente anche nel latte o nel formaggio di capra), è possibile, sempre sotto controllo medico, iniziare ad assumere modiche quantità di questo zucchero ingerendo prima delle gocce che contengono l'enzima che serve a digerirlo.Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
no, sbagli, chi è allergico al latte è allergico a tutti i prodotti che derivano da animali...la capra è un animale....puoi bere il latte di riso o soia.....Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
sei un grande darkness...comunque io non me ne faccio un problema...diciamo che ho imparato a conviverci...Originariamente inviata da darkness_creature
Scusami, so io per primo che non c'è affatto da scherzarci troppo sopra, è che proprio non ho resistitoOriginariamente inviata da Ricky86
(Anzi, spero tu possa trovare un rimedio che ti risolva almeno una parte di queste intolleranze .....i miei migliori auguri in questo senso )
ma che mi tocca sentire...prima la besciamella e ora la passata di pomodoro.....Originariamente inviata da principessina dhu