ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

In cucina senza il pomodoro

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    ritieniti fortunata...io oltre alltre al pomodoro sono intollerante alle uova, al cacao, alla carne di vitella, vitellone, manzo, a molta frutta tra cui fragole, pesche, banane ecc.....e poi molto altro...quindi non fare un problema per i pomodori...ci sono tante altre cose buone al mondo

    Mammamia,tremendo



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per la pizza, sono buone anche molte pizze senza pomodoro, magari con formaggi, o mozzarella e panna... oppure al crudo e rucola... per la pasta invece.. bè c'è il pesto, la panna il burro, il pesce.. etc..

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x darkness: Ho parlato di panna vegetale, che dovrebbe essere fatta con soia o similari e quindi può essere mangiata anche da chi è intollerante ai latticini. Per quanto riguarda il riferimento alla ricotta era solo un esempio perchè non so se nel campo dei prodotti vegetali oltre alla panna esiste qualcosa di silile alla ricotta...

  5. #34
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chi è allergico ai latticini in genere non lo è ai prodotti e derivati del latte di pecora o capra...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    x darkness: Ho parlato di panna vegetale, che dovrebbe essere fatta con soia o similari e quindi può essere mangiata anche da chi è intollerante ai latticini. Per quanto riguarda il riferimento alla ricotta era solo un esempio perchè non so se nel campo dei prodotti vegetali oltre alla panna esiste qualcosa di silile alla ricotta...
    Mi scuso, avevo inteso male perchè i prodotti dei quel tipo non considero neanche l'esistenza

    Ciònonostante devo effettivamente tenerne conto

  7. #36
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Chi è allergico ai latticini in genere non lo è ai prodotti e derivati del latte di pecora o capra...
    dipende dal tipo di allergia o intolleranza che si ha. io peresempio sono intollerante al lattosio, cioè il mio corpo non produce l'enzima che serve x digerirlo. X fortuna dopo un periodo di completa astinenza da qualunque forma di lattosio (presente anche nel latte o nel formaggio di capra), è possibile, sempre sotto controllo medico, iniziare ad assumere modiche quantità di questo zucchero ingerendo prima delle gocce che contengono l'enzima che serve a digerirlo.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Chi è allergico ai latticini in genere non lo è ai prodotti e derivati del latte di pecora o capra...
    no, sbagli, chi è allergico al latte è allergico a tutti i prodotti che derivano da animali...la capra è un animale....puoi bere il latte di riso o soia.....

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    ritieniti fortunata...io oltre alltre al pomodoro sono intollerante alle uova, al cacao, alla carne di vitella, vitellone, manzo, a molta frutta tra cui fragole, pesche, banane ecc.....e poi molto altro...quindi non fare un problema per i pomodori...ci sono tante altre cose buone al mondo























    Azz, condoglianze......
    sei un grande darkness...comunque io non me ne faccio un problema...diciamo che ho imparato a conviverci...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    sei un grande darkness...comunque io non me ne faccio un problema...diciamo che ho imparato a conviverci...
    Scusami, so io per primo che non c'è affatto da scherzarci troppo sopra, è che proprio non ho resistito


    (Anzi, spero tu possa trovare un rimedio che ti risolva almeno una parte di queste intolleranze .....i miei migliori auguri in questo senso )

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    Allora per la pizza...mmm magari sei intollerante solo al pomodoro e non alla salsa di pomodoro comprata!
    Cmq non rinunciare alla pizza...riempila di carne e affettati!!!Alla pizza non si puo' rinuniciareeeeeeee
    ma che mi tocca sentire...prima la besciamella e ora la passata di pomodoro.....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rita Pavone - Viva la pappa col pomodoro
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:01
  2. Primi piatti: Bucatini con pomodoro al forno (puglia)
    Da JKonan nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 10:12
  3. il pomodoro
    Da pazzerelli nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 14:43
  4. la cucina svedese
    Da colibrì nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:06