La pasta al burro, alle noci, al salmone...
Visualizzazione stampabile
La pasta al burro, alle noci, al salmone...
Ops.....pardon, mi era sfuggito :)Quote:
Originariamente inviata da *tinkerbelll*
Minchia che sfiga, però, eh....
c'è anche la pasta al pesto...
Allora per la pizza...mmm magari sei intollerante solo al pomodoro e non alla salsa di pomodoro comprata!
Cmq non rinunciare alla pizza...riempila di carne e affettati!!!Alla pizza non si puo' rinuniciareeeeeeee
x principessina dhu: La salsa di pomodoro anche se comperata è fatta sempre col pomodoro! :shock:
Secondo me la cosa migliore è la pasta con le verdure(per farle più saporite falle trifolate), per amalgamare meglio il tutto invece di usare l'olio ti consiglio di usare della panna vegetale o similare (io generalmente uso la ricotta diluita con una cucciaiata di acqua di cottura).
Dico a te ciò di cui anche io all'inizio non mi ero accorto: DKNY è intollerante anche ai latticini :DQuote:
Originariamente inviata da asietta81
Quante idee, grazie!
Ultimamente sto diventando una maniaca del tonno, lo metto ovunque, con un pò d'olio.
Cmq x chi ha scritto che è una sfiga...hai ragione, soprattutto x i latticini che sono ovunque!!!
A novembre dovrei rifare le analisi e l'allergologo mi ha detto che se miglioro potrebbe anche provare a reintrodurre nella dieta in minime quantità alcuni formaggi stagionati e foooorse il pomodoro bollito sbucciato e privato dei semi. il che significa che dopo anni potrei rimangiare la pasta al pomodoro con una grattuggiata di parmigiano sopra!
E soprattutto dato che non la mangio da un anno e mezzo... la nutella!!!
Intanto prego!
Sarebbe ottimo! :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Te lo auguro davvero, visto che ste intolleranze sono parecchio invalidanti ;)
ritieniti fortunata...io oltre alltre al pomodoro sono intollerante alle uova, al cacao, alla carne di vitella, vitellone, manzo, a molta frutta tra cui fragole, pesche, banane ecc.....e poi molto altro...quindi non fare un problema per i pomodori...ci sono tante altre cose buone al mondo ;)
:oQuote:
Originariamente inviata da Ricky86
:shock:
:?
Azz, condoglianze......