A colazione torta di mele, fragole, spremuta e caffè al ginseng, a pranzo 70g di tagliolini alla bolognese e un cetriolo all'insalata, a cena 80g di stracchino, un panino integrale e patate al forno.
A colazione torta di mele, fragole, spremuta e caffè al ginseng, a pranzo 70g di tagliolini alla bolognese e un cetriolo all'insalata, a cena 80g di stracchino, un panino integrale e patate al forno.
Orecchiette con ragù di salsiccia
A cena mangerò gnocchi al sugo di pomodoro, accompagnata rigorosomente dalla scarpetta
Colazione con pancakes veg, miele e fragole, caffè al ginseng e spremuta, pranzo con risotto con verza e 1/2 zeppola di san giuseppe, a cena si prospettano lenticchie in umido e spinaci all'insalata*_*
colazione: merendina con cappuccino
pranzo: due crespelle con i funghi
cena: sofficini
A colazione giusto qualche biscotto, tanto per non restare a stomaco vuoto. Ho pranzato molto tardi con una pastiera di maccheroni e a cena ho mangiato un paio di hamburgher.
A colazione giusto qualche biscotto frettolosamente. A pranzo ero all'uni ma causa orari del caaaaaaaaavolo ho dovuto portare dei panini. A cena bastoncini di pesce. E nient'..proprio niente
colazione cornettino di pan brioche con marmellata alle fragole
pranzo un bel panino col crudo e un po di insalata
cena hamburger con contorno di verdure e visto che era san patrizio,una bella Stout di nostra produzione
A colazione torta di mele con fragole, un caffè al ginseng e spremuta, a pranzo pasta con cavolfiore, merenda con zeppola cena con cous cous di cavolfiore (dovevo smaltirlo XD) e pizza fatta in casa (ho provato a cuocerla con la carta forno invece di mettere l'olio sotto ed è venuta buonissima!).
A colazione qualche biscotto..a pranzo pasta col pomodoro e salsiccia con le patate e pò per cena Pizzaaaaaaaaaaaaaaa!