colazione saltata XD
pranzo lasagne al pomodoro,cotto e provola affumicata e una fetta di cheesecake ricotta e cioccolato
cena un toast salame e formaggio e il bis di cheesecake!
colazione saltata XD
pranzo lasagne al pomodoro,cotto e provola affumicata e una fetta di cheesecake ricotta e cioccolato
cena un toast salame e formaggio e il bis di cheesecake!
A colazione pane bianco integrale con marmellata senza zucchero, a pranzo minestrone di legumi, merenda con due fette biscottate integrali e crema di cacao e nocciole fatta in casa, e la cena prevede involtini di riso ripieni di verdure grigliate, bruschetta con pane di segale e insalata d'arance.
oggi ho mangiato praticamente nulla,un po di insalata e una mela a pranzo
e 2 polpette col sugo a cena,dovevo recuperare dallo schifo che ho fatto ieri sera-.-
perchè solo uno? ma sono contento che è colpa mia se ti sei sparata pane e nutella,queste so soddisfazioni
per le polpette che dire?siamo telepatici....
colazione latte e biscotti Oswego
pranzo riso saltato al curry e zucchine
cena cavolfiore ripassato in padella e 2 sofficini al prosciutto e formaggio!
Colazione con crostata senza burro con marmellata e mele, a pranzo fegato alla veneziana con insalata di finocchi, cena con tonno, pomodorini e insalata di arance.
Colazione inesistente e frettolosa (tutto il blocco un succo di frutta bevuto rapidissimamente), pranzo alla mensa dell'università (oggi stranamente faceva npò cagare) con pasta all'amatriciana e pollo con funghi ma mi sono rifatto con la cena: la pizza di mammà :')
Colazione: caffè
pranzo: nada
merenda: nutella bready
cena: pizza all'ortolana
colazione i cuor di mela e latte
pranzo riso thai con zucchine salsa di soia e curry
cena cime di rapa piccanti e sofficini alle verdure