<< Sgabei farciti con prosciutto e stracchino http://dsc-team.webs.com/Emoticons/gnam.gif >>
@Someting Strange cosa sono?? Se si parla di stracchino, non posso ignorare il piatto! *-*
Comunque le mie mezze maniche con zucchine! Amore puro
<< Sgabei farciti con prosciutto e stracchino http://dsc-team.webs.com/Emoticons/gnam.gif >>
@Someting Strange cosa sono?? Se si parla di stracchino, non posso ignorare il piatto! *-*
Comunque le mie mezze maniche con zucchine! Amore puro
latte e biscotti a colazione
a pranzo i fiocchi di latte con un pane di pane e una mela,non avevo tanta fame oggi
@Joy Turner stasera mangerò patate al forno con paprika e curcuma
@Folletta in pratica è pasta del pane stesa abbastanza sottile (mia madre la stende col mattarello), tagliata a strisce e poi fritta!
Si possono farcire con qualsiasi cosa, ma quando sono ancora caldi lo stracchino si scioglie bene e sono la fine del mondo
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io le ho rifatte l'altro giorno le patate in padella alla Joy. Devono aver avuto un aspetto invitante perchè appena entrata in cucina la mia coinquilina le ha guardate e mi fa "Posso rubarti qualche patata?"
Oggi ho pranzato alle 15.30 perchè sì, mi piace non avere orari Ho provato una ricetta trovata online, pasta con zucchine pancetta e zefferano... Gnam gnam! *_* Poi insalata e una fetta della torta super buona fatta dalla mia coinquilina rubapatate.
Pranzo: casarecce con carne macinata e zafferano
Cena: tortino di patate cin mozzarella, cotto e grana
Colazione the caldo post vomitata di bile.
Pranzo trofiette con salsa di noci.
Merenda grissini con patè di tonno e cipolle.
Cena risotto al tartufo con scamorza e di secondo scaloppine ai funghi con sottiletta e patate al forno.
Adesso mi viene da cagare l'animadelimortaccimia.
pranzo una cofana di riso alla cantonese,fatto da me e 2 mandarini
cena spinacina fagiolini e patate e un po di gelato allo zabajone.
oggi a pranzo: tagliatelle con il radicchio rosso, lo speck e la panna e a cena voglio provare a fare le keftes