Orzotto agli spinaci *-*
A pranzo tagliolini a limone con verdure saltate in padella e una spolverata di curcuma.
A cena cotoletta al forno di soia e guacamole
A colazione muesli e succo di frutta.
A pranzo spaghetti di riso con zucchine e pancetta, bastoncini di merluzzo e pomodori all'insalata.
A cena di nuovo spaghetti di riso con zucchine e pancetta (mi piaccionooooo!), un piattino di patate e melanzane e una scatoletta di tonno.
a colazione i choco krave con ripieno di cioccolato bianco
a pranzo invece, 2 tramezzini prosciutto e formaggio,unpo di insalata
e l uva!
una cherry tart , 2 ashbrown e 3 espressi
A colazione sempre muesli e succo di frutta all'albicocca.
A pranzo risotto con i frutti di mare, spinaci e una bella fetta di torta di mele
oggi questo, mangio sempre così, ricorrenze comprese (la domenica è libera ma io mangio in modo simile, eccezione unica le due pizze al prosciutto di sera, di cui una con scaglie di grana)
colazione, 250ml di albume d'uovo liquido (frittata), più 6 gallette di mais con goccia di miele sopra e due compresse di multivitaminico
spuntino mattutino, 40g di proteine whey più banana
pranzo, 150g di riso in bianco condito con olio extravergine d'oliva e parmigiano, 200g di petto di pollo o tacchino alla piastra con insalata, eventuale frutto
spuntino pomeridiano, una mela, 10 mandorle già sbucciate e 30g di proteine whey se mi sono allenato
cena, 100g di riso in bianco condito come sopra, 250g di carne rossa (manzo magro) con insalata o verdure
prima di andare a letto, 30g di proteine milk
Uhm, verdure e un cioccolatino.
Non è la mia giornata.. Sono riuscita a sbagliare il purè delle bustine, praticamente è venuto fuori del cemento! Ahaahahah xD
... come fate a mangiare tutti così poco?!?