Dipende... solitamente un Mcflurry con smarties e basta... ma quando si va in compagnia e con una fame da lupi... un McMenù maxy con BigTasy..... anche se il giorno dopo, solitamente, mi sento male.!. ma vabbè... ogni tanto il mc non può mancare.!.
Dipende... solitamente un Mcflurry con smarties e basta... ma quando si va in compagnia e con una fame da lupi... un McMenù maxy con BigTasy..... anche se il giorno dopo, solitamente, mi sento male.!. ma vabbè... ogni tanto il mc non può mancare.!.
purtroppo non mi piacciono i pasti al mc :smt022
Mi piace di tutto: dal Crispy McBacon ai McNuggets,dal McFlurry al toast.
Mi piace sempre variare il menu e quando ci sono le novità le provo.
Poi butto il fegato il giorno dopo e me ne faccio trapiantare un altro.
peccato ti volevo invitare a cenaOriginariamente inviata da pupetta
quando sono fuori con amici (tipo ieri...) volente o nolente la tappa al mc cè... cavolo, quando entro e sento quekla tipica vampata di cald, di unto e puzza mi passa la fame -.-
poi prendo i chicken mcmuggets dato l'hamburger e le varie salsine nn sono di mio gradimento, li mangi cercando di nn pensare ke poke ore prime quei bocconcini svolazzavano per piazza del duom, mangio le "croccanti" e per niente utente patatine e concludo il tutto dissetandomi con un bel bikkierone di coca talmente tanto annacquata e sgasata ke mi pare acqua sporco... miei cari, tirate voi le conclusioni -.-
no coso... ringrazio dio (ronnie james) ke nn sei stato qualke giorno in più a lisbona, avresti potuto morire! in molti stati americani l'iniezione letalke è stata soprressa in favore di 2 settimane di pasti al mc...Originariamente inviata da Coso
io nn entro mai al mac. solo mac drive
nn ci vado mai....
prendo sempre l'happy meal o menù medio con patatine e crokkette di pollo al posto della coca acqua.. se no il mc tost
io adoro il mc
Prendo sempre il big mac menù medio oppure il chicken qualcosa, mi piacciono anche le crocchette di pollo.
Poi amo il gelato con gli smarties