prendo il mc bacon xke negli altri panini ci sn trp skifezze...poi prendo patatine e coca grandi..
prendo il mc bacon xke negli altri panini ci sn trp skifezze...poi prendo patatine e coca grandi..
eh sì il mc bacon invece è proprio salutare... un bacon di prima scelta, quella salsa ke nn la vendono da nessuna parte e non svelano neanche quali sono gli ingredienti ke la compongono e quell'hamburger così genuninoOriginariamente inviata da pikkola innamorata
Ha le schifezze degli altri + il bacon!!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
ufff che fame che mi è venuta...quasi quasi ci faccio una scappatina...
addirittura quando bigiavo mi mettevo davanti al mac di corso vittorio emanuele alle 9.30 aspettando che aprisse
che schifezza della natura
anke a me è capitato, non quello di corso vittorio emanuele peròOriginariamente inviata da margot
io uguale
quegli infami però all'inizio fanno solo colazione
Di solito al Mc donald prendo la dissenteria.
Originariamente inviata da Fachgliu
si ora che iniziavano a friggere e a preparare panini ci voleva un pò........a che momenti di sofferenza quelli...in fame chimica desiderare una cosa e nn averla mi innervosiva troppo .......se poi si trattava del mc ancor peggio
big mac(o come si scrive ,cmq è quello a due piani) con patatine,ke xò si mangia tt la mia amica xkè a me troppe nn vanno, e poi prendo o la coca piccola o l'acqua,+ l'acqua xkè la coca nn mi piace molto
cos'è mc donald?