prendo il mc bacon xke negli altri panini ci sn trp skifezze...poi prendo patatine e coca grandi..
prendo il mc bacon xke negli altri panini ci sn trp skifezze...poi prendo patatine e coca grandi..
eh sì il mc bacon invece è proprio salutare... un bacon di prima scelta, quella salsa ke nn la vendono da nessuna parte e non svelano neanche quali sono gli ingredienti ke la compongono e quell'hamburger così genuninoOriginariamente inviata da pikkola innamorata
![]()
Ha le schifezze degli altri + il bacon!!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
![]()
ufff che fame che mi è venuta...quasi quasi ci faccio una scappatina...![]()
addirittura quando bigiavo mi mettevo davanti al mac di corso vittorio emanuele alle 9.30 aspettando che aprisse![]()
![]()
che schifezza della natura![]()
![]()
anke a me è capitato, non quello di corso vittorio emanuele peròOriginariamente inviata da margot
![]()
io uguale
quegli infami però all'inizio fanno solo colazione
Di solito al Mc donald prendo la dissenteria.
Originariamente inviata da Fachgliu
si ora che iniziavano a friggere e a preparare panini ci voleva un pò........a che momenti di sofferenza quelli...in fame chimica desiderare una cosa e nn averla mi innervosiva troppo.......se poi si trattava del mc ancor peggio
big mac(o come si scrive,cmq è quello a due piani) con patatine,ke xò si mangia tt la mia amica xkè a me troppe nn vanno, e poi prendo o la coca piccola o l'acqua,+ l'acqua xkè la coca nn mi piace molto
cos'è mc donald?