si vede che hai uno stomaco di ferro...il mio invece è abbastanza andato già a 23 anni cause alimentazione scorretta ecc.. ecc..Originariamente inviata da obo
si vede che hai uno stomaco di ferro...il mio invece è abbastanza andato già a 23 anni cause alimentazione scorretta ecc.. ecc..Originariamente inviata da obo
Di solito prendo solo Mc Chiken,Patatine medie,The al limone
Sempre il Big Mac, alla fine è il più buono..
Comunque è vero, quando sono andato a Lisbona e ho mangiato tutti i giorni al Mc l'ultimo giorno stavo malissimo.. Probabilmente è dipeso anche da altri fattori però insomma..
Ci sarò andato sì e no 3-4 volte, soprattutto per le patatine, anche se sono disgustose...
Di solito prendo un menù con Crispy Mc Bacon, patatine medie e coca cola media, però alcune volte vario.
Lo scorso anno, nella cassetta delle lettere ho trovato dei buoni per avere dei panini extra nel menu, li ho usati tutti e mi ero fregato anche quelli dalla cassetta dei vicini
eh... ce chi puo e chi non puo... lui puo... tu no... comunque anche io quando vado al mac un 3 4 topoburger li mangio... si vede che tu li metti su tutti di chiappe o che ne soOriginariamente inviata da Sally
Idem, se non ho fame prendo happymeal con toastOriginariamente inviata da alessia star
Se sono affamato patate grandi, mctoast, coca, i cuori con il bacon e mozzarella, e... boh se ho fame altro xD
c'è stato un periodo che prendevo l'happy meal solo per la sorpresa
Vabbe certe sorprese sono carine, tipo i cagnolini con il naso giganteOriginariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
anche io ma solo un happy meal non mi basta, non mi riempe