La zuppa di latte con i biscotti. Stop.
La zuppa di latte con i biscotti. Stop.
io so cucinare un po' di tutto.. me la cavo abbastanza ai fornelli.
Sicuramente, però, sono più brava nel preparare torte e dolcetti vari.. mi appassiona molto
Di tutto . Come si dice a 360 gradi !
Un esempio lo do con una ricetta veloce e semplice : pasta con sugo di pomodori e basilico rivisitata . Mentre cuocete la pasta in abbondante acqua salta ..pulite e tagliate a fettine i pomodori . Conditeli come se si trattasse di un ' insalata di pomodori con olio , sale e pepe e foglioline di basilico . A chi piace anche prezzemolo .
Ponete i pomodori in una teglia e poneteli nel forno a 180 gradi per il tempo di cottura della pasta . Scolate la pasta al dente condite e riponete il tutto nel forno ancora un po' affinchè il tutto si amalgami al meglio .
Servite con formaggio grattuggiato a Vostra scelta !
Dal pecorino , al parmiggiano ed anche eventualmente ricotta affumicata .....
Filo di olio e buon appetito .
Provate !
La prossima volta passiamo a qualche cosa di più elaborato magari anche un filettino alla Wellington ....
I miei cavalli di battaglia sono le torte e ciambelle da colazione e crostate, torte salate,e i priami piatti in genere, poi ho qualche secondo tipo involtini, arrosto e spiedini, verdure gratinate..
E poi ho una marea di libri di cuicina da cui copiare..il problema è che difficilmente mi capita di cucinare...
Amo cucinare, quindi con un po' di pazienza e con qualche dritta nei casi un po' più "complessi" diciamo che me la cavo un po' in tutto...
Non ho un cavallo di battaglia (o forse uno in particolare, per quel che riguarda i dolci: le crepes, tutti mi dicono che mi riescono molto molto bene, inizio quasi a fidarmi...) se non l'improvvisazione
Essendo "alle prime armi" è ovvio che ci sia molto, molto da imparare e sperimentare ancora... ma sperimenterò volentieri
Mi piace molto cucinare, ma quello che faccio non è un granchè XD mi vengono moooolto bene i pancakes e alcune torte.
Di salato il cous cous alle verdure, ma devo trovare un modo però renderlo più saporito
vabbè, un po' tutto, anche perché se no sarei già morta.
ma cinque giorni a settimana c'è santa mensa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
4/5 anni fa cucinavo...e anche abbastanza benino...mo con la nonna ho perso la mano xD
Sapevo cucinare il gelato, lo yogurt, il sorbetto...
Un pò di tutto...me la cavo abbastanzaspecie con i primi
Quello che cucino è sempre divino
Eccetto robe da impastare: torte, pizze, cose così.
Mettere le mani in pasta non è proprio il mestiere mio.
Cmq cucinare non è uno dei miei hobby preferiti..
Diciamo che se c'è da cucinare per 15 o più persone mi diverto di più