Mi associo...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi associo...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
niente
tranne i dolci ke sono la mia specialità
idem :smt003Originariamente inviata da Sally
So cucinare e preparare un po di tutto.
Sono meno pratica con le torte perchè non le faccio spesso,ma per il resto me la cavo egregiamente
pasta, minestra, bistecche, frittata... un po' di cose, poi di solito invento le ricette con quello che trovo in mano
i dolci però non li so fare, dovrò imparare.
uova e pasta
pizza, pasta, sugo, carne, patate fritte, frittata, uova sode, occhio di bue, piada, ciambella, torta di mele,tiramisù, mascarpone,crepes e altre cose! insomma me la cavo molto bene anche xkè mi piace un sacco cucinare!
tutto ... amo però i gusti speziati sono molto un osservatore e mia nonna è stata un'ottima scuola... .. a miami ero lo chef della casa quelli che mi avevano affittato l'appartamento mi hanno fatto lo sconto e poi invitavano gli amici a cena quando cucinavo io ... e pure cn gli amici sn sempre lo chef... so fare proprio di tutto... ovvio ke nn manca mai un bel libro di ricette... metto un pò di realizzazioni
Le piadineeeee
pasta al tonno al pesto kn la salsiccia al sugo alla carbonara..insomma tt i tipi, parmigiana peperoni, alla fine so fare tutto tranne dolci e rustici e pizze varie