Mi associo...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi associo...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
niente![]()
tranne i dolci ke sono la mia specialità![]()
idem :smt003Originariamente inviata da Sally
So cucinare e preparare un po di tutto.
Sono meno pratica con le torte perchè non le faccio spesso,ma per il resto me la cavo egregiamente![]()
pasta, minestra, bistecche, frittata... un po' di cose, poi di solito invento le ricette con quello che trovo in mano
i dolci però non li so fare, dovrò imparare.
uova e pasta
pizza, pasta, sugo, carne, patate fritte, frittata, uova sode, occhio di bue, piada, ciambella, torta di mele,tiramisù, mascarpone,crepes e altre cose! insomma me la cavo molto bene anche xkè mi piace un sacco cucinare!
tutto ... amo però i gusti speziati sono molto un osservatore e mia nonna è stata un'ottima scuola... .. a miami ero lo chef della casa quelli che mi avevano affittato l'appartamento mi hanno fatto lo sconto e poi invitavano gli amici a cena quando cucinavo io ... e pure cn gli amici sn sempre lo chef... so fare proprio di tutto... ovvio ke nn manca mai un bel libro di ricette... metto un pò di realizzazioni
Le piadineeeee![]()
![]()
pasta al tonno al pesto kn la salsiccia al sugo alla carbonara..insomma tt i tipi, parmigiana peperoni, alla fine so fare tutto tranne dolci e rustici e pizze varie