Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Io sono la maga del caffè se vuoi ti dò qualche drittaOriginariamente inviata da Antares7
Aggiungo alle sue abilità il signor cordon-bleu e la pancetta con la birra.Originariamente inviata da Il lupo
Olè :smt109
Questa donna è molto simpaticaOriginariamente inviata da grimmy
Toast.
Latte e cereali.
Pane e nutella.
Pane ed affettato.
Latte e nesquik.
E basta penso.
Oh, ho 15 anni, 'azz volete?!?
Me la cavo abbastanza bene con tutto, dato che pranzo praticamente sola tutti i giorni.
Però con i dolci non so proprio dove metter mano.
E non mi interessa nemmeno, perchè non mi piacciono troppo
Quasi tutti i primi piatti,carne in padella,patatine fritte,tiramisu, zuppa inglese qualche dolce regionale.
tutto u.u
forse i sufflè mi riescono difficilmente, ma d'altra parte i sufflè sono un'inutilissima moda francese tutto fumo e niente arrosto, non danno per nulla soddisfazione..
Di solito quando provo a fare qualcosa ci riesco. Anche se c'è da dire che non faccio mai cose complicate. Però penso di cavarmela.
In questo momento mi sto cimentando col purè di patate, vediamo cosa viene fuori.
Un pò di tutto, mi piace tantissimo cucinare! Partendo dalle piccole cose quotidiane, la pasta o un secondo che mi preparo da sola, ma anche lasagne, pizza, qualsiasi cosa! Le mie specialità però sono il tiramisù e soprattutti i ferri di cavallo che vanno sempre a ruba!!!!