Se fossi un uomo, sposerei molte di voi.
Se fossi un uomo, sposerei molte di voi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Sedna sono delle mini tortine (l'impasto è più o meno come quello dei muffin) ricoperte di cioccolata (e infilzate su uno stecchino ._.)!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Folletta Che meraviglia!! *-* arrivo subito!
Orecchiette con i broccoli -in assenza delle cime di rapa-
che fameee!
PS: nonostante abbia messo io la foto delle bugie e nonostante me le sia mangiate tutte io, a veder la foto mi è venuta una voglia assurda di rifarle Se non fosse per la frittura le farei
Pancakes con sciroppo d'acero.
Non li facevo dal 2007 tipo.
Buoni, ma esteticamente inguardabili
Questo è il mio vanto del mese di gennaio.
Pasta con pancetta funghi e zafferano.
Io solitamente ci metto sempre la panna, a sto giro non la avevo e l'ho provata così.
Libidine.
1452197_10202752553448791_605400702_n.jpg
Tagliatelle, gamberi e broccoli
Una delizia :p
Se non l'aveste capito, adoro follemente i broccoli
Muffins al nesquik alla fragola con "glassa" (un po' troppo liquida..........) al limone (sì, ci ho messo il colorante... mi piacciono le cose colorate u.u)
Crostatina alla marmellata
Biscotti al burro con marmellata
Mi vergogno un po' a dirlo, ma solitamente in casa mia non durano nemmeno un giorno... Comunque secondo me i biscotti al burro in genere rimangono buoni anche per una settimana, se conservati bene.
Sono veramente semplicissimi da fare, l'unico problema è che in forno si "sciolgono" un po', quindi una volta che gli hai dato la forma ti consiglio di metterli per un'oretta in frigorifero/freezer (io la prima volta che li ho fatti non lo sapevo e mi è quasi venuto fuori un biscottone unico XD).
- - - Aggiornamento - - -
Sono veramente buonissimi