cani o gatti, adoro il cinese
ravioli di gamberi, ravioli di carne alla griglia, noodles con verdure e gamberi, spaghetti di soia/riso con maiale piccante, involtini di gamberi, maiale bambù e funghi.. è spettacolare il cinese
mai provato perchè sento in giro che i cinesi sono poco igienici. . .
poi nei negozi dei cinesi in generale (vestiario) c'è una cinese che conosco e che scurreggia ogni 2 minuti, giuro...
ok non fare di tutta l'erba un fascio ma immaginare un cinese che mi cucina un involtino a suon di scurreggi non è il massimo della vita
non so ho questa idea fissa dello scureggio e non solo....
ho beccato 2 cinesi mettersi le dita nel naso, insomma sono visionaria?
i ristoranti cinesi sono soggetti come qualsiasi altro tipo di ristorante a controlli sanitari.
Tempo fa ci andavo più spesso, ora è veramente da molto che non ci vado. Anche se non è che impazzisca per il cibo, mangio veramente poche cose...
Io lo adoro...ci vado almeno 1 volta al mese... e di solito prendo i ravioli di carne al vapore..poi mi divido con le mie amiche gli spaghetti o il riso alla cantonese e il vitello con le patatine...oppure il pollo fritto..o il pollo alle mandorle...
Il gelato fritto non mi fa impazzire...
Poi vabbè..i ravioli al vapore ho imparato a farli qui a casa...
Vado staera!
Vado stasera!
Vado stasera!
A uno nuovo...speriamo bene..
Non mi appassiona molto..
Non ci vado pazza..ma fanno delle cose davvero buone!!
Non mi piace la cucina cinese.. da un po' ho imparato a mangiare gli involtini.. il resto non mi piace nono..