A me piace tanto il cinese, di solito prendo:
Riso alla cantonese, spaghetti alla piastra, involtini primavera, pollo fritto, gamberi fritti, chele di granchio, involtini al vapore, gelato fritto, nutella fritta e chi più ne ha più ne metta...
A me piace tanto il cinese, di solito prendo:
Riso alla cantonese, spaghetti alla piastra, involtini primavera, pollo fritto, gamberi fritti, chele di granchio, involtini al vapore, gelato fritto, nutella fritta e chi più ne ha più ne metta...
non mi ispira molto andare a mangiare dove le cucine non sono il massimo (io le ho anche viste perchè mio padre conosce quesi tutti i ristoratori della prov di treviso e venezia ) .. preferisco andare dove conosco i proprietari
non mi piace
ravioli di manzo alla piastra, riso ala cantonese e manzo al bambù... gnam... gnam... economico e gustuso... unatantum nn dispiace
ps: vi ricodo ke il biffi, in galleria a milano, venne kiuso perkè vennero trovati in cucini dei cantanti rock degli anni '60... ciò ke cè in una cucina di un ristorante nessuno lo sa edc è meglio nn saperlo. okkio nn vede, cuore nn duole e lo stomaco gode
X tagliare l atesta al toro io mangio sempre gli involtini primavera e i ravioli cotti al vapore....
la cucina cinese internazionale mi piace molto anche se è molto diversa dalla vera cucina cinese.Loro mangiano di tutto in Cina, dagli insetti ai ratti ma anche cani.....
io e una mia amica ci cuciniamo da sole le nuvole
non ci vuole una grande intelligenza
ovviamente bisogna stare atttenti a dove si va. Comunque a me la cucina cinese piace tantissimo.
Di solito prendo il pollo alle mandorle o quello al limone, involtini primavera, il riso, i ravioli e tante altri piatti :p
ci sono stata! ristorante cinese = digiuno
A me è sempre piaciuto...Sabato sera però nel mio riso cantonese ho trovato un insettino morto... :smt010