Non lo so per cosa la spaccino XD però voci dicono così... sarà perchè nelle zone dove hanno i ristoranti c'è sempre un numero minore di nutrie...
Non lo so per cosa la spaccino XD però voci dicono così... sarà perchè nelle zone dove hanno i ristoranti c'è sempre un numero minore di nutrie...
non ci sn mai andata in vita mia e nn assaggierò mai cibo cinese...mi fa skifo e senso...
Buono
vado se tutto va bn due volte all'anno,mi piace sia per il cibo sia per l'ambiente solo che sono un po' diffidente da quando ne han fatto chiudere uno a una trentina di km da dove abito xkè cucinavano i topi
adoro il cibo cinese...ho imparato anche molte ricette così i miei piatti preferiti li cucino io(e sono anche più buoni e sicuri)
No No No No No No No No
Ma non perchè non mi piace eh.
Potrei cucinare le ricette in casa e allora le mangerei.
E' il ristorante Cinese che mi fa dire
Prima non volevo andarci,poi mi hanno portato in uno molto "rinomato". E mi è piaciuto molto. Non tutto, eh, però le cose coi gamberi... gnam! Non è male e poi costa poco...
costa poco e mi piace
prendo sempre le stesse cose (riso alla cantonese e -tipo- gamberetti fritti) per andare sul sicuro e non ho mai trovato sorprese
c'è da dire che ci vado anche poco
Ci vado da anni e anni, amo la cucina cinese, prendo sempre le solite cose che amoe non ho mai trovato cose strane nel ristorante che frequento
Io amo il cibo cinese!
Specie quando sto a Padova è tappa fissa il ristorante cinese..mangi bene - certo non cose salutari - e si spende non eccessivamente..