Mi piace tanto la cucina cinese, gli involtini primavera quando ci vado sono un must.
Mi piace tanto la cucina cinese, gli involtini primavera quando ci vado sono un must.
Essere campano e mangiare dal cinese equivarrebbe ad essere Cesare e volere la cittadinanza cartaginese...
non mi ricordo di aver già postato qui..
cmq io adoro mangiare cinese, io solitamente prendo di antipasto ravioli ai ferri oppure quelli di gamberi al vapore (oppure nel ristorante dove vado sempre io fanno sushi e a volte lo prendo come antipasto), di primo i 'soliti' spaghetti di riso ai ferri con carne, o se mi giri gli gnocchi di riso, e di secondo (quando mi ci sta) pollo alle mandorle
e di dolce beh.. obbligatorio il gelato fritto
Premesso che abito in una zona dove tutti i ristoranti stranieri potrebbero benissimo chiudere (volete mettere con tortelli e cappelletti? ), io adoro la cucina cinese, e almeno una volta al mese ci faccio una capatina.
Poi sulle leggende di cani, topi, nutrie e quant'altro, ormai non ci faccio neanche case. Qui da noi i Nas hanno chiuso uno dei più rinomati ristoranti della zona, perchè gli hanno trovato nella cucina cose che non dovevano esserci. Ed è un ristorante reggiano al 100%. Quindi...