Anche perchè senza cacao non è una red velvet, ma un semplice pan di spagna rosso con crema al formaggio..
Anche perchè senza cacao non è una red velvet, ma un semplice pan di spagna rosso con crema al formaggio..
Intanto ho preso gli ingrandimenti, poi vi saprò dire di che morte Son morta
Comunque nella ricetta che ho seguito la prima volta non c'era il cacao, infatti non mi convinceva molto. Vediamo se questa nuova ricetta è migliore!
Credo che anche la crema di formaggio sia una variante per adattarla ai nostri gusti più delicati, nell'originale era crema al burro. Comunque il suo punto forte è il colore e in generale l'aspetto estetico particolare, di per sé non è che abbia qualcosa di eccezionale o mai sentito prima.
Ooooh, pignolo e fiscale! Il tastierino del cell è così....ama fare di testa sua
Comunque, come volevasi dimostrare, ho dato vita ad una nuova versione: la brown velvet cake
Tra l'altro non l'ho neanche decorata bene. Il progetto era troppo ambizioso evidentemente
se se,è normale che se compri gli ingrandimenti al posto degli ingredienti,poi la torta non ti viene
- - - Aggiornamento - - -
e cmq sei in ottima compagnia,perchè pure al mio amico gli è venuta brown red
Ma chi sei, la signorina Rottermeier? Per un piccolo errorino U.U
Sia stato a causa degli ingrandimenti che si è gonfiata tanto ed è venuta "pacioccosa"?
ma che permalosona
e cmq ovvio che è colpa degli ingrandimenti,la prossima volta stai attenta
Ma non hai ancora capito quanto sono pagliaccia
Però devo dirlo, è buona da morire!!!! E a me questo tipo di torte non piacciono di solito!
e tu ancora non l hai capito che l ho capito e ti punzecchio apposta
cmq l'importante è che sia buona,il colore chi se ne frega,mica siamo a bake off....o forse si....