Anche perchè senza cacao non è una red velvet, ma un semplice pan di spagna rosso con crema al formaggio..
Visualizzazione stampabile
Anche perchè senza cacao non è una red velvet, ma un semplice pan di spagna rosso con crema al formaggio..
Intanto ho preso gli ingrandimenti, poi vi saprò dire di che morte Son morta :lol:
Comunque nella ricetta che ho seguito la prima volta non c'era il cacao, infatti non mi convinceva molto. Vediamo se questa nuova ricetta è migliore!
Credo che anche la crema di formaggio sia una variante per adattarla ai nostri gusti più delicati, nell'originale era crema al burro. Comunque il suo punto forte è il colore e in generale l'aspetto estetico particolare, di per sé non è che abbia qualcosa di eccezionale o mai sentito prima.
Ooooh, pignolo e fiscale! Il tastierino del cell è così....ama fare di testa sua :lol:
Comunque, come volevasi dimostrare, ho dato vita ad una nuova versione: la brown velvet cake :|
Tra l'altro non l'ho neanche decorata bene. Il progetto era troppo ambizioso evidentemente :lol:
se se,è normale che se compri gli ingrandimenti al posto degli ingredienti,poi la torta non ti viene:lol:
- - - Aggiornamento - - -
e cmq sei in ottima compagnia,perchè pure al mio amico gli è venuta brown red:D
Ma chi sei, la signorina Rottermeier? :lol: Per un piccolo errorino U.U
:roll: Sia stato a causa degli ingrandimenti che si è gonfiata tanto ed è venuta "pacioccosa"? :lol:
ma che permalosona:lol:
e cmq ovvio che è colpa degli ingrandimenti,la prossima volta stai attenta:D
Ma non hai ancora capito quanto sono pagliaccia :lol:
Però devo dirlo, è buona da morire!!!! E a me questo tipo di torte non piacciono di solito! :D
e tu ancora non l hai capito che l ho capito e ti punzecchio apposta:lol:
cmq l'importante è che sia buona,il colore chi se ne frega,mica siamo a bake off....o forse si....:roll: