Mi è capitato di comprarle, come avete già scritto sono comode se sono a casa da sola, o non ho voglia di preparare niente. Però da un bel po' di tempo preferisco prendere solo la pasta per pizza e la condisco io.
A casa mia mangiamo tantissime pizze surgelate della BoFrost, e devo dire che sono davvero buone, soprattutto l'impasto.
Ovvio, alla pizza fatta in casa o a quella del pizzaiolo gli fa una sega. Però son comode per quando hai fame, devi mangiare di fretta e magari davanti a un filmetto, anche se un giorno avrei tanta voglia di aver tempo e farmi una bella pizzetta tutta con le mie mani.
Non si bestemmia chiamando "pizza" quella roba.
La pizza è sacra.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Le robe surgelate, a parte le verdure, mi danno l'idea di essere prodotti chimici piene di conservanti, grassi vari etc etc
Io evito di mangiarle, solo in casi di fame chimica esagerata, ma ogni volta mi fanno star male fisicamente quindi ho ormai abolito quella roba.
Mai provate.
Ne ho prese 2 o 3 per eventuali emergenze (credo buitoni), ma sono ancora lì in congelatore quindi non posso ancora esprimermi!
Comunque uno che magari ha tempo solo di domenica può fare un po' di impasto in più, fare una pizza in più, cuocerla a metà -o non cuocerla- e congelarla!
Mai fatte, le ho sempre snobbate xD
Però spesso compro la base di basta frolla per farci le pizze condite o rustiche...
Certo, finchè uno vive con i genitori che ti fanno trovare un pasto caldo a pranzo e cena può benissimo permettersi di snobbare pizze e altri prodotti surgelati, ma quando vivi da solo e non hai voglia di cucinare possono fare la differenza con il digiuno u.u
Per quel che mi riguarda mangiavo solo le pizzette piccole della speedy pizza e quelli di ristorante, le altre non mi piacciono granchè