ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86
Like Tree41Mi piace

Pizze pronte

  1. #51
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma non è vero
    No, la pizza è sacra. @Bonnie Tyler, diglielo pure tu.


    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A parte che i gamberi surgelati sono la cosa peggiore che ci possa essere in mercato e al solo pensiero di averli su una pizza mi fa rabbrividire. Ma poi seriamente, io non dico che non possa esser buona eh, ma per me quella non è pizza cioè chiamatela come vi pare, pure focaccia mi va bene, ma non pizza.
    E ti posso assicurare che lì puoi metterci solo un bocconcino di mozzarella pezzotta U_U
    A Holly piace questo intervento

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ti batto virtualmente il cinque u.u
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Tiè, magnatv e' gamberett U_U

    A Holly, Mad Hatter e illusione piace questo intervento

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Maro', tu sei una stronza, io sto morendo di fame XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma che palle che siete, una pizza è una pizza, e quello è il suo nome. La focaccia è un'altra cosa.

    Non penso che NESSUN prodotto surgelato (specialmente all'interno dei piatti pronti) sia paragonabile a quello fresco, è vero per la pasta, per le lasagne, per le polpette, per gli sformati di rene e patate che mangiano gli irlandesi... Figuriamoci un prodotto complesso come la pizza!

    Francamente a me non piace granchè manco la pizza fatta in casa (neanche quella che faccio io), perchè ovviamente al 99% l'impasto non sarà minimamente paragonabile a quello che fa il vecchio napoletano sotto casa mia, e del forno non ne parliamo proprio. Ma comunque la faccio, la mangio con gusto e la chiamo pizza... Esattamente come la pizza Ristorante.
    Che per la cronaca, se vi andasse vi invito a provare, perchè è un prodotto gustoso e di buona qualità.

    Se non mangiate pizze surgelate mi va benissimo. Io non mangio per "principio" tante cose specie ora che sono all'estero... Al supermercato vendono vaschette di pasta precotta con una seconda vaschettina di salsa, da scaldare nel microonde e versarci sopra; prodotto molto popolare fra i miei compari studenti Io ovviamente (dal mio punto di vista) non ne mangio, ma a loro sembrano piacere, quindi mi viene da pensare che secondo i loro parametri saranno buone.

  8. #57
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Punto 1:
    I nostri commenti erano ironici (ma forse neanche tanto), se ti abbiamo fatto la palla scusa, ma nessuno ti ha obbligato a leggerli.
    Punto 2:
    Io la pizza surgelata l'ho assaggiata quindi mi sento in diritto di dire che mi fa schifo e che chiamarla pizza è un'offesa per quella originale.
    Punto 3:
    Io parlo secondo i MIEI parametri, se agli altri non sta bene pazienza, non obbligo nessuno a pensarla come me.
    Punto 4:
    La pizza surgelata è come il caffè americano, lo bevi perchè magari non puoi bere quello italiano, ma dentro di te non lo chiamerai mai caffè, ma solo acqua sporca. Idem la pizza surgelata, io non la chiamerò mai pizza, ma sempre e solo sol 'e scarp condita.

  9. #58
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ironia, questa sconosciuta.

    (Bonnie, il paragone con il caffè americano è una delle cose più belle che io abbia mai letto sul forum )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #59
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    [..]Ma poi seriamente, io non dico che non possa esser buona eh, ma per me quella non è pizza cioè chiamatela come vi pare, pure focaccia mi va bene, ma non pizza.
    E ti posso assicurare che lì puoi metterci solo un bocconcino di mozzarella pezzotta U_U
    Ho mangiato pizze (fatte in pizzerie calabresi/toscane/ecc..) che meritavano ancora meno d'essere chiamate Pizze.
    Ergo, queste della Cameo meritano d'essere chiamate Pizze

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Maro', tu sei una stronza, io sto morendo di fame XD
    E' il tuo giorno fortunato, volevo postare una foto di una Ristorante ai gamberi appena sfornata ma ho scoperto d'essere rimasto con 4 margherite :/

  11. #60
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Ho mangiato pizze (fatte in pizzerie calabresi/toscane/ecc..) che meritavano ancora meno d'essere chiamate Pizze.

    Ho detto la stessa cosa ad @Holly poco fa, può confermare!
    Non è che tutte le pizzerie fanno la pizza perfetta eh, soprattutto quelle che non sono della campania
    A Holly e Mad Hatter piace questo intervento

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Distributore di pizze?
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 19:20
  2. sempre pronte a tutto!!
    Da !!3msc!! nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 17:45