ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86
Like Tree41Mi piace

Pizze pronte

  1. #31
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A essere onesta da me ce n'è sempre una in freezer per evenienza, se la sera non sappiamo cosa mangiare e la pizzeria sotto casa è chiusa. Però, per l'appunto, ho sotto casa una pizzeria che fa una pizza troppo buona, e sono anche amica del proprietario quindi se voglio mangiarla (di norma una volta alla settimana è fissa ) vado sotto casa.

    Per sfizio, io adoro quella agli spinaci della Cameo che ha postato Canal, quindi a volte mia madre me la compra U.U



  2. #32
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    perché devi metterla al centro e col forno ventilato... 180° mi pare...
    Seguo attentamente le istruzioni riportate sulla scatola, ma il risultato è sempre pessimo!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  3. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Seguo attentamente le istruzioni riportate sulla scatola, ma il risultato è sempre pessimo!
    dipende molto dalle marche.. Quelle "ristorante-cameo" sono ottime e non hanno quel problema!
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #34
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    Ma anche no.
    Se vado di fretta preferisco un panino col prosciutto o una fresella col pomodoro, ma non la pizza surgelata. Poi questione di gusti, ma da napoletana amante della pizza quelle schifezze lì non mi piacciono.
    Sì, ma tieni conto che una persona che mangia surgelati è solitamente una persona pigra e poco amante del cucinare o impedita, quindi più o meno ogni pasto è o panino, o pasta veloce o surgelato...dopo 5 giorni di pasta schifida con gli stessi 4 ingrendienti e aver provato tutta la gamme findus anche una buitoni può sembrare niente male u,u

  5. #35
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    mia madre le prendeva spesso, non ricordo che marca erano ma era veramente buone u.u

  6. #36
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Sì, ma tieni conto che una persona che mangia surgelati è solitamente una persona pigra e poco amante del cucinare o impedita, quindi più o meno ogni pasto è o panino, o pasta veloce o surgelato...dopo 5 giorni di pasta schifida con gli stessi 4 ingrendienti e aver provato tutta la gamme findus anche una buitoni può sembrare niente male u,u
    Questo non è sempre vero, nemmeno i miei coinquilini (Britannici impediti in cucina con le mani rotte e sprovvisti di papille gustative) mangiano così male
    Io ho difficoltà a farmi panini e cose del genere per una serie di motivi (brevemente: non posso mangiare carne quindi gli affettati sono esclusi, vivo in un posto dove ho difficoltà a procurarmi alimenti freschi, pane incluso; ho difficoltà anche con formaggi&co perchè essendo sola vanno sempre sprecati). Ci sono giorni in cui ho un'ora di pausa dalle lezioni, in cui devo tornare a casa, ripreparare la borsa, cucinare e mangiare... I cibi da microonde e surgelati mi semplificano non poco la vita.

    Non ho ancora comprato una pizza surgelata qui, comunque le Buitoni e la pizza Tistorante sono abbastanza buone. Anche quelle un po' più porche e "internazionali" mi piacciono (Pizza barbecue :Q___).
    Lo so anche io che non hanno NULLA a che vedere con la pizza napoletana doc con olio extravergine d'oliva, mozzarella campana e pomodori maturati dolcemente al sole... Ma sinceramente se tutte le volte che devo ad esempio fare una lasagna dovessi mettermi ad impastare la sfoglia usando solo uova del pollaio di mio nonno, non mangerei più nulla quindi non vedo perchè non scendere a compromessi.

  7. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io domani faccio la pizza per mio padre con le mie mani.
    Speriamo di non seccarlo sto vecchio.

  8. #38
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    L'ho provata una volta ma mi ha fatto abbastanza schifo. Non ricordo la marca, ma mi sembrava di mangiare legno.
    Mangio spesso roba surgelata, soprattutto pesce, perchè ovviamente costa meno, ma la pizza non esiste proprio! xD

  9. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    dipende molto dalle marche.. Quelle "ristorante-cameo" sono ottime e non hanno quel problema!
    Ora che mi ricordo una volta l'ho provata e non era per niente male ed era cotta bene! E poi bisogna apprezzare chi fa la pizza agli spinaci *_*
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #40
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Questo non è sempre vero, nemmeno i miei coinquilini (Britannici impediti in cucina con le mani rotte e sprovvisti di papille gustative) mangiano così male
    Io invece sì, mangiavo così male xD Ma sarà stato che avevo 17 anni e molta poca voglia di fare, alla fine mangiavo le stesse 5-6 cose a rotazione cucinate in qualche modo diverso(pasta al tonno-pasta ai gamberi-pasta con la mozzarella- pasta al pomodoro- petto di pollo - insalatina).

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Distributore di pizze?
    Da luly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 20:20
  2. sempre pronte a tutto!!
    Da !!3msc!! nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 18:45