Cioè, mi stai dicendo che quella nella foto è fatta con questo metodo?
Cioè, mi stai dicendo che quella nella foto è fatta con questo metodo?
si tesoro XD
Ma mi sembrano completamente diverse
Cioè, io questo procedimento che hai detto tu la faccio per degli altri dolci...ma la forma non viene così
cercavo spunti dolciosi, quindi ho trovato questo e lo riesumo mew mew, ma quante brioches vengono con le dose che dici? perchè sarei tentata di dimezzare..
altra cosa: ma non si possono preparare la sera per la mattina? perchè vorrei farle alle mie coinquiline e.. hem.. svegliarsi un'ora prima.. sono pigra!
@|.Jolly.Jester.|
Allora..dipende molto, ovviamente, dalle dimensioni..
Precisamente non ricordo..non le faccio da un po'..ma non è una dose esagerata, di questo puoi stare tranquilla..
Già se siete 4-5 persone va bene, anche perché non vanno mangiate necessariamente solo appena fatte..certo è che, se vuoi farne una per una, ti conviene diminuire..anche se forse dimezzare è troppo..
In un certo senso ti ho anche risposto all'altra domanda: puoi farle la sera prima, saranno buone sicuramente [io le mangio tranquillamente anche un paioo di giorni dopo]..solo che avranno la tendenza a perdere la morbidezza [che è veramente tanta ] che hanno appena fatte..
Se hai il forno a microonde, è prefetto: la metti un attimino nel forno e diventa morbidissima di nuovo [io in genere faccio così]..se non hai il forno a micro puoi comunque riscaldarle poco poco innanzitutto perché ci guadagnano in sapore e poi anche perché, se non esagerate, si ammorbidiscono un pochino..
Fammi sapere
I dolci mi rompo a cucinarli, vado al bar.
Nooo queste le devo fare assolutamente!!