Cioè, mi stai dicendo che quella nella foto è fatta con questo metodo? :|
Visualizzazione stampabile
Cioè, mi stai dicendo che quella nella foto è fatta con questo metodo? :|
si tesoro XD
:|
Ma mi sembrano completamente diverse :087:
Cioè, io questo procedimento che hai detto tu la faccio per degli altri dolci...ma la forma non viene così :089:
cercavo spunti dolciosi, quindi ho trovato questo e lo riesumo :lolll: mew mew, ma quante brioches vengono con le dose che dici? perchè sarei tentata di dimezzare..
altra cosa: ma non si possono preparare la sera per la mattina? perchè vorrei farle alle mie coinquiline e.. hem.. svegliarsi un'ora prima.. sono pigra!:005:
@|.Jolly.Jester.|
Allora..dipende molto, ovviamente, dalle dimensioni..
Precisamente non ricordo..non le faccio da un po'..ma non è una dose esagerata, di questo puoi stare tranquilla..
Già se siete 4-5 persone va bene, anche perché non vanno mangiate necessariamente solo appena fatte..certo è che, se vuoi farne una per una, ti conviene diminuire..anche se forse dimezzare è troppo..
In un certo senso ti ho anche risposto all'altra domanda: puoi farle la sera prima, saranno buone sicuramente [io le mangio tranquillamente anche un paioo di giorni dopo]..solo che avranno la tendenza a perdere la morbidezza [che è veramente tanta :050:] che hanno appena fatte..
Se hai il forno a microonde, è prefetto: la metti un attimino nel forno e diventa morbidissima di nuovo [io in genere faccio così]..se non hai il forno a micro puoi comunque riscaldarle poco poco innanzitutto perché ci guadagnano in sapore e poi anche perché, se non esagerate, si ammorbidiscono un pochino..
Fammi sapere :050:
I dolci mi rompo a cucinarli, vado al bar.:lol:
Nooo queste le devo fare assolutamente!!