falle mettere la spirale se non può prendere la pillola, con quella potete benissimo farlo usando il coito interrotto e non rischiando niente
falle mettere la spirale se non può prendere la pillola, con quella potete benissimo farlo usando il coito interrotto e non rischiando niente
Mettere addirittura la spirale, perchè non trovano il coraggio di comprare dei preservativi ultrasottili mi sembra un pò esagerato.
E anche contraddittorio.
Ti pare che se hanno paura che si venga a sapere che usano i profilattici, 'sta ragazza va dal ginecologo per una cosa del genere...?!
E poi dai, non c'è bisogno di ricorrere ad un contraccettivo così invasivo, che tra l'altro è fortemente sconsigliato alle ragazze giovani...
...la spirale mi rende polemica...
Ma vai nel paese vicino!!!!!!! Anche io, per evitare lo stesso identico problema facevo così.... avevo identificato la farmacia che aveva l'articolo che mi andava bene ed andavo sempre là!!!!! Più semplice di così!!! Io online non li comprerei mai i profilattici!!! Va bene la casella di posta... però!!!
Dai!!! Un motorino, il pullman, un amico che ti porta!!!! Eh santa polenta!! Di farmacie, almeno una in ogni paese, cè!
Senza contare che di metodi contraccettivi ce ne sono!!
ma che c**o è tutta sta paura di essere scoperti?? e che dovete andare ad ammazzare qualcuno?!
esiste la pillola apposta....
Contraccezione - Wikipedia
trovi delle info ma ricorda che ciò non sostituisce un medico specializzato mai. E se siete maturi per fare sesso "DOVRESTE" esserlo anche per proteggervi, informarvi e comprare contraccettivi
che strana cosa... O.o
state attenti!!! io credo che faresti meglio a prendere gli ultrasottili piuttosto.
Allora tu mettila incinta!
Quanto meno poi potrai dirgli: "Eh? che ne dici? Ti piace il preservativo adesso?