ph2 avrà sbagliato parola ma c'ha preso in pieno ugualmente: non è assolutamente vero che esiste O la pillola O il preservativo.. di contraccettivi ce ne sono tantissimi basterebbe informarsi, piuttosto che tornare qui tra un mese scrivendo "ho paura che lei sia incinta....."
Strano che preferisca godere di più per poi rischiare di rimanere incinta, a meno che non miri proprio a questo.
E ti capisco benissimo, anch'io vivo in un paesino, con ancora meno anime e se comprassi una cosa simile lì lo saprebbero subito (a parte che le commesse della farmacia che si trova nel percorso dei marinai tra il mio paese lucchese e Pisa non le ho mai viste in piazza o da altre parti, forse vengono da fuori, quindi lo saprebbero tipo se ci fosse la clientela del paese, ma per adesso io non ho ancora di questi problemi, quindi non mi preoccupo) tipo, quando avevo 12 anni comprai una confezione di uova kinder della scatola del presepe al minimarket, nel pomeriggio mia madre lo sapeva senza avere visto la scatola nè niente e sto parlando di cioccolata, pensa te che succederebbe se comprassi cose simili in paese...
Eh, lo so, la vita del paese è così...
Ma non credo nemmeno che sia così distante da te un altro posto, tipo quanto ti ci vuole ad andare in città?
Io ci metto un quarto d'ora, anche se il paese è quello che è.
Insomma, allora prova gli ultra sottili...
Comunque appunto ci sono altri metodi, come ti hanno detto gli altri basta anche google...
Se lei e tu siete sani allora nn usare il preservativo ma usa qualke altro metodo contraccettivo.
E spiega alla tua ragazza ke cn il coito interrotto si può rimanere incinte, conosco troppe amike ke sn rimaste incinte con questo stupido metodo e tutti continuano a praticarlo ancora al 2010 -.-'
Si =D Da me esiste, e cmq anche se non esiste dove abiti, esiste nel paesino accanto.. Deve esserci per forza.. Non so bene come funziona ma in ogni zona deve esserci un consultorio e di solito è nel posto più semplice da raggiungere..
Cmq per i preservativi e la farmacia. Capisco la vergogna, ma la sera più sul tardi non credo ci sia molta gente in giro e potresti benissimo andare a comprarli al distributore, aperto 24h su 24..
E qual'ora proprio non potessi, vai nel paese vicino e prendili lì.. Non so quanti anni hai [se c'è scritto non l'ho letto], ma spero tu possa uscire dai confini del tuo paese x 1 ora al massimo =)