ciao ragazzi vorrei una informazione sui contarcettivi è sicuro il preservativo?
ciao ragazzi vorrei una informazione sui contarcettivi è sicuro il preservativo?
SE usato correttamente (ovvero SE non si rompe,SE non si sfila,SE NON presenta microbuchini) è sicuro al 100%
ricorda....CORRETTAMENTE!!!!!
e come faccio a capire se si è rotto sfilato o altro?devo prendere altri contraccetivi?se si quali?considerando che io sono allergica alla maggior parte dei medicinali...........!
Te ne accorgi ^^
Se si sfila nel mentre, te ne accorgi... e comunque si vede.
Se si buca te ne accorgi lo stesso.
Se è squarciato ancor di più
Se vuoi star tranquilla al 500%, dopo il rapporto, puoi far la prova del palloncino tipo riempi d'acqua e controlli se non ci sono fuoriuscite.
Male, malissimo che vada... pillola del giorno dopo.
Ma se hai particolari allergie proprio non ti so dire... chiedi al ginecologo...
direi proprio di si........al massimo se si rompe e te ne accorgi alla fine prendi la pillola del giorno dopo.......
il preservativo è sicuro se usato correttamente
la pillola è sicura se usata correttamente
ma per prendere la pilllola del giorno dopo serve per forza la richiesta del ginecologo? grazie per l'aiuto. io sapevo che molti ginecologi si rifiutano di darla.................
Per la pillola del giorno dopo puoi andare al consultorio e lì te la danno tranquillamente. Comunque se fai sesso regolarmente ti consiglio di andare da un ginecologo e farti prescrivere la pillola (saprà lui o lei quale darti se sei allergica ad alcuni farmaci).
ma che pillola del giorno dopo? quella si usa solo in caso di emergenza! alcuni medici si rifiutano di dartela perchè la considerano una pillola abortiva e nn ci puoi fare niente se ti dicono così. piuttosto usa il preservativo che è sicuro. la pillola normale te la scrive il ginecologo
Non tenere il preservativo nel portafogli o in luoghi in cui è schiacciato, maltrattato.!
Tenerlo lontano da forti fonti di calore [Es. non sul calorifero xD]
Se lo si mette dal lato sbagliato, buttarlo e usarne uno nuovo [dal lato giusto possibilmente]
Evitare di tenerli anni e anni in un cassetto e poi ricordarsi che esistono ed usarli[anche perchè se non sbaglio hanno la scadenza]
Insomma state attenti! A me hanno sempre detto che se l'affare che li contiene è troppo rovinato evitare di usarli. Meglio un preservativo in meno che un bambino (in più).