ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Domanda pillola

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito Domanda pillola

allora...anche io a scrivere qui...cmq...volevo chiedere alle ragazze che prendono la pillola ogni quanto hanno rapporti con il loro ragazzo.
    perchè io sapevo che valeva la pena prenderla solo se i rapporti sono abbastanza frequenti....
    il mio problema è questo...noi lo facciamo tipo una volta ogni due settiamane o anche un pò di più...vale la pena che inizi a prendere la pillola?

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

beh, se non vuoi continuare ad affidare al "caso" la sicurezza dei tuoi rapporti, direi proprio di sí!
    Se nemmeno lui fá uso di preservativi, avete avuto fin'ora una fortuna sfacciata...la prossima, potrebbe essere una volta di troppo
    Hai 19 anni, lasciati prescrivere la pillola a te piú idonea dal tuo ginecologo!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Io sono sposata, non faccio testo sul fattore "gravidanza".

Ho provato a prendere la pillola 2 volte negli ultimi anni, e puntualmente mettevo 5 kg dopo 2 mesi + altri problemini fastidiosi.
    Ho deciso di rinunciarci proprio perchè non abbiamo rapporti con molta frequenza, e nel caso, avendo un ciclo regolarissimo, posso anche decidere il 'quando' migliore
    Se poi mi sbaglio, oh! Amen..

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    beh, se non vuoi continuare ad affidare al "caso" la sicurezza dei tuoi rapporti, direi proprio di sí!
    Se nemmeno lui fá uso di preservativi, avete avuto fin'ora una fortuna sfacciata...la prossima, potrebbe essere una volta di troppo
    Hai 19 anni, lasciati prescrivere la pillola a te piú idonea dal tuo ginecologo!
    ma no i preservativi li usa!..mica siamo così incoscenti!
    il fatto è che anche con i preservativi mi faccio un sacco di paranoie sulla possibilità di rimanere incinta, perciò mi chiedevo se era il caso di iniziare a prendere la pillola, tutto qui.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

io con il mio ragazzo mediamente abbiamo rapporti una volta a settimana, ma comunque penso che prendere la pillola sia vantaggioso primo perchè se non hai il ciclo regolare risolvi il problema e secondo perchè comunque sei più tranquilla con la pillola

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

il preservativo è sicuro se usato bene... cmq se ti va di passare alla pillola, nn credo ci siano problemi... chiedi al ginecologo

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Con il mio attuale ragazzo ho rapporti tutti i giorni.
    MA con il mio ex non avevo rapporti così frequenti e cmq la pillola la prendevo. Solo che io ho iniziato per problemi con il ciclo.
    Ma cmq le pilloleche ci sono oggi [molto leggere] non creano grossi problemi. Secono me puoi benissimo fartela prescrivere, anche se non avete rapporti sempre, li avete ed è cmq più sicura la pillola [se assunta bene,ovviamente].
    Quindi credo tu non debba preoccuparti tanto..

Io sono sposata, non faccio testo sul fattore "gravidanza".

Ho provato a prendere la pillola 2 volte negli ultimi anni, e puntualmente mettevo 5 kg dopo 2 mesi + altri problemini fastidiosi.
    Ho deciso di rinunciarci proprio perchè non abbiamo rapporti con molta frequenza, e nel caso, avendo un ciclo regolarissimo, posso anche decidere il 'quando' migliore
    Se poi mi sbaglio, oh! Amen..
    Scusa se mi faccio i ca** tuoi. Ma io credo che la pillola che ti avevo prescritto era sbagliata x te e per questo ti creava dei problemi.
    La mia ginecologa mi aveva spiegato che se avevo problemi tipo mal di testa o che ingrassavo dovevo dirglielo per cambiare pillola.
    Magari non t serve averla, ma potresti provare a cambiare pillola.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    ...
    Ma cmq le pilloleche ci sono oggi [molto leggere] non creano grossi problemi. Secondo me puoi benissimo fartela prescrivere, anche se non avete rapporti sempre, li avete ed è cmq più sicura la pillola [se assunta bene,ovviamente].
    Quindi credo tu non debba preoccuparti tanto..

Scusa se mi faccio i ca** tuoi. Ma io credo che la pillola che ti avevo prescritto era sbagliata x te e per questo ti creava dei problemi.
    La mia ginecologa mi aveva spiegato che se avevo problemi tipo mal di testa o che ingrassavo dovevo dirglielo per cambiare pillola.
    Magari non t serve averla, ma potresti provare a cambiare pillola.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mah, ti dico la mia. io ho rapporti in media 2-3 volte a settimana...usiamo tutte le volte il preservativo, dall'inizio alla fine del rapporto (mai entrato senza, nemmeno per un secondo)...il mese scorso (a maggio), causa stress pre-maturità le mestruazioni mi sono letteralmente saltate di un mese esatto e ti giuro che ero spaventatissima, anche se sapevo che non poteva essere successo niente di indesiderato visto che stiamo sempre attentissimi...adesso sono di nuovo in ritardo di una settimana e, appena possibile, prendo appuntamento dal ginecologo per farmi prescrivere la pillola perchè non ne posso più di quest'ansia per ogni ritardo...

purtroppo usare il preservativo ti ripara, è vero, però non ti da la certezza di essere al sicuro al 100% fino a che le mestruazioni non arrivano e tolgono ogni dubbio...

che "non ne vale la pena se non hai rapporti frequenti" non credo sia vero...la sicurezza è fondamentale, anche per la tua situazione psicologica! se sei ansiosa all'idea di poter restare incinta secondo me devi prenderla

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    allora...anche io a scrivere qui...cmq...volevo chiedere alle ragazze che prendono la pillola ogni quanto hanno rapporti con il loro ragazzo.
    perchè io sapevo che valeva la pena prenderla solo se i rapporti sono abbastanza frequenti....
    il mio problema è questo...noi lo facciamo tipo una volta ogni due settiamane o anche un pò di più...vale la pena che inizi a prendere la pillola?

Il fatto di prendere la pilloa è una questione di sicurezza in più che altri metodi contraccettivi non ti danno....

Anche io mi trovo nella stessa situazione, ma la tranquillità e la comodità che ci dà la pillola, è insostituibile!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima