ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

domanda: pillola

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito domanda: pillola

    il sei agosto devo partire, devo andare dal mio ragazzo e mi vengono il giorno dopo che sono là. la scatola la finisco il tre agosto e mi dovrebbero venire il 7.
    non si può 'sospendere' il ciclo? cioè, non facciamo la pausa di una settimana e inizio subito dopo la scatola appena finisce l'altra.
    si può? è pericoloso? .. e ho paura che il mese dopo mi sballa tutto, cioè che il ciclo non mi viene più lo stesso giorno di sempre

  2. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Si può, si può. Io l'ho fatto e la dottoressa ha detto che non è un problema. Ovviamente, come x tutte le cose, non c'è da eccedere. Invece di fare la pausa, appunto, fai un'altra scatola. Quando l'hai finita, fai la normale sospensione di una settimana. Tranquilla, il ciclo non sballa! A me non è successo nulla.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/6/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha ragione atilim

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Puoi farlo, ma non è detto che il ciclo non sballi....sei comunque coperta!!!!

  5. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io non lo farei, poi boh..

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Si può, si può. Io l'ho fatto e la dottoressa ha detto che non è un problema. Ovviamente, come x tutte le cose, non c'è da eccedere. Invece di fare la pausa, appunto, fai un'altra scatola. Quando l'hai finita, fai la normale sospensione di una settimana. Tranquilla, il ciclo non sballa! A me non è successo nulla.
    Si si,giustissimo!
    a me è capitato una volta di prendere 2 scatole di fila perchè avevo dimenticato una pillola e non ero coperta,cmq poi il ciclo non mi è sballato..anche se penso vari un pò da persona a persona...

    Però cmq non è che ogni volta che non si vuole il ciclo si possano unire le scatole...cioè..si può fare,ma non so se alla lunga faccia benissimo all'organismo..
    meglio valutare i pro e i contro e decidere se è proprio una situazione estrema in cui non si può fare altro..o cmq un caso isolato

  7. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    raga non è che gli ormoni sono giocattolini x spostare le mestruazioni quando vogliamo eh! il mio ginecologo mi ha detto chiaramente EVITA EVITA EVITA EVITA EVITA--
    poi boh.

  8. #8
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    raga non è che gli ormoni sono giocattolini x spostare le mestruazioni quando vogliamo eh! il mio ginecologo mi ha detto chiaramente EVITA EVITA EVITA EVITA EVITA--
    poi boh.
    Si, certo, infatti non bisogna abusarne. Ma se si fa, non è questo dramma. Basta evitare che diventi un'abitudine anche per i motivi più banali. Io ne ho parlato con dottoressa e ginecologo ed entrambi mi hanno detto questo. Per esempio, lo fanno alcune atlete per le loro gare, quando ce n'è bisogno.

  9. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Si, certo, infatti non bisogna abusarne. Ma se si fa, non è questo dramma. Basta evitare che diventi un'abitudine anche per i motivi più banali. Io ne ho parlato con dottoressa e ginecologo ed entrambi mi hanno detto questo. Per esempio, lo fanno alcune atlete per le loro gare, quando ce n'è bisogno.
    è vero.
    farlo si può fare.
    ma nn fate come una mia amica ke si è saltata 5 mesi solo x trombare quei determinati sabati e qnd le sn arrivate è svenuta x ttt il sangue ke ha xso.

  10. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il ciclo si può calcolare, ma devi sentire il tuo ginecologo ADESSO in questo mese in modo che così ti possa dare i dosaggi della pillola per fare ciò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domanda per chi prende la pillola:
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:19
  2. Pillola del giorno dopo.....domanda.....
    Da Bambolina_dolce nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:04
  3. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09
  4. domanda sulla pillola
    Da sm@ck! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 14:14
  5. Domanda sulla sospensione dell pillola...
    Da IRE nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:31