ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Domanda pillola

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    La pillola la si prende anche per altri motivi, non solo come metodo contraccettivo, quindi questo tuo dubbio è infondato.
    Puoi avere rapporti tutti i giorni o una volta al mese, e puoi averne di occasionali, ma è la protezione che conta.

  2. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Il fatto di prendere la pilloa è una questione di sicurezza in più che altri metodi contraccettivi non ti danno....

    Anche io mi trovo nella stessa situazione, ma la tranquillità e la comodità che ci dà la pillola, è insostituibile!
    hmm...un'ometto che prende la pillola?! ...bello fare il gay col culo degli altri...

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    hmm...un'ometto che prende la pillola?! ...bello fare il gay col culo degli altri...
    Vedo che i cretini, ci sono sempre in questo forum! A me piacciono le donne. Non sò, forse vuoi parlare di gay a tutti i costi perchè è la TUA situazione? Il culo è forse il tuo? O quello del tuo compagno?

    Se non sei così intelligente da capire la mia affermazione; te la spiego:

    la mia frase era riferita al fatto che anche a me e alla mia lei, alle volte capita di farlo poche volte al mese. Sei contento adesso?

  4. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    su su non litigate....!
    bene...mi sono decisa...sempre meglio prenderla che ritrovarsi con la sorpresina..U_U
    ...e ora...dovrò anche trovare il coraggio di dirlo a mia mamma...

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    su su non litigate....!
    bene...mi sono decisa...sempre meglio prenderla che ritrovarsi con la sorpresina..U_U
    ...e ora...dovrò anche trovare il coraggio di dirlo a mia mamma...

    Scusa, ma quando leggo certe stronz.... mi sale la bile!

    Comunque sia, se hai un rapporto fisso con un ragazzo, la pillola secondo me è la soluzione ideale (e quella che dà più sicurezza e tranquillità)!

    Senza contare che così non si usano contraccettivi "meccanici" che ammazzano la sensibilità! Il contatto "nudo" è unico!!
    Io ho sentito una differenza abissale! E quando "raramente" ci capita di usare il preservativo, è una tortura per entrambi!

  6. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma quando leggo certe stronz.... mi sale la bile!

    Comunque sia, se hai un rapporto fisso con un ragazzo, la pillola secondo me è la soluzione ideale (e quella che dà più sicurezza e tranquillità)!

    Senza contare che così non si usano contraccettivi "meccanici" che ammazzano la sensibilità! Il contatto "nudo" è unico!!
    Io ho sentito una differenza abissale! E quando "raramente" ci capita di usare il preservativo, è una tortura per entrambi!

    scusami se te lo chiedo, ma visto che anche io tra poco inizierò a prendere la pillola sono curiosa eheh..come mai a volte dovete usare il preservativo?

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    scusami se te lo chiedo, ma visto che anche io tra poco inizierò a prendere la pillola sono curiosa eheh..come mai a volte dovete usare il preservativo?
    Perchè qualche volta è capitato che la mia lei si è dimenticata di assumere la pillola..... sono passate più di 12 ore e, secondo quanto scritto sul bugiardino, nei 7 giorni successivi la dimenticanza è meglio adottare metodi contraccettivi aggiuntivi!!

    Solo per questo....

  8. #18
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    su su non litigate....!
    bene...mi sono decisa...sempre meglio prenderla che ritrovarsi con la sorpresina..U_U
    ...e ora...dovrò anche trovare il coraggio di dirlo a mia mamma...
    Io, fossi in te ci penserei ancora un pò, leggere o non leggere le pillole anticoncezionali sono delle botte ormonali incredibili e come tutti i farmaci hanno le loro controindicazioni.
    Solo a leggere il foglietto illustrativo della mia si diventa paranoici, potrebbe venirti di tutto
    Comunque l'aumento del peso è normale nei primi mesi, è solo ritenzione idrica.

  9. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Perchè qualche volta è capitato che la mia lei si è dimenticata di assumere la pillola..... sono passate più di 12 ore e, secondo quanto scritto sul bugiardino, nei 7 giorni successivi la dimenticanza è meglio adottare metodi contraccettivi aggiuntivi!!

    Solo per questo....
    ah ok, non ci avevo pensato, grazie

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ah ok, non ci avevo pensato, grazie

    de nada!

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Io, fossi in te ci penserei ancora un pò, leggere o non leggere le pillole anticoncezionali sono delle botte ormonali incredibili e come tutti i farmaci hanno le loro controindicazioni.
    Solo a leggere il foglietto illustrativo della mia si diventa paranoici, potrebbe venirti di tutto
    Comunque l'aumento del peso è normale nei primi mesi, è solo ritenzione idrica.

    Si, è vero, ma è anche vero che dipende da persona a persona.... quello che cè scritto sul "bugiardino" non è valido per tutte le donne. ma di certo, non và sottovalutata la cosa!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domanda sulla pillola
    Da cons nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 15:29
  2. domanda per chi prende la pillola:
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:19
  3. domanda: pillola
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 16:40
  4. Pillola del giorno dopo.....domanda.....
    Da Bambolina_dolce nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:04
  5. domanda sulla pillola
    Da sm@ck! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 14:14