La pillola la si prende anche per altri motivi, non solo come metodo contraccettivo, quindi questo tuo dubbio è infondato.
Puoi avere rapporti tutti i giorni o una volta al mese, e puoi averne di occasionali, ma è la protezione che conta.
La pillola la si prende anche per altri motivi, non solo come metodo contraccettivo, quindi questo tuo dubbio è infondato.
Puoi avere rapporti tutti i giorni o una volta al mese, e puoi averne di occasionali, ma è la protezione che conta.
Vedo che i cretini, ci sono sempre in questo forum! A me piacciono le donne. Non sò, forse vuoi parlare di gay a tutti i costi perchè è la TUA situazione? Il culo è forse il tuo? O quello del tuo compagno?
Se non sei così intelligente da capire la mia affermazione; te la spiego:
la mia frase era riferita al fatto che anche a me e alla mia lei, alle volte capita di farlo poche volte al mese. Sei contento adesso?
su su non litigate....!
bene...mi sono decisa...sempre meglio prenderla che ritrovarsi con la sorpresina..U_U
...e ora...dovrò anche trovare il coraggio di dirlo a mia mamma...
Scusa, ma quando leggo certe stronz.... mi sale la bile!
Comunque sia, se hai un rapporto fisso con un ragazzo, la pillola secondo me è la soluzione ideale (e quella che dà più sicurezza e tranquillità)!
Senza contare che così non si usano contraccettivi "meccanici" che ammazzano la sensibilità! Il contatto "nudo" è unico!!
Io ho sentito una differenza abissale! E quando "raramente" ci capita di usare il preservativo, è una tortura per entrambi!
Perchè qualche volta è capitato che la mia lei si è dimenticata di assumere la pillola..... sono passate più di 12 ore e, secondo quanto scritto sul bugiardino, nei 7 giorni successivi la dimenticanza è meglio adottare metodi contraccettivi aggiuntivi!!
Solo per questo....
Io, fossi in te ci penserei ancora un pò, leggere o non leggere le pillole anticoncezionali sono delle botte ormonali incredibili e come tutti i farmaci hanno le loro controindicazioni.
Solo a leggere il foglietto illustrativo della mia si diventa paranoici, potrebbe venirti di tutto
Comunque l'aumento del peso è normale nei primi mesi, è solo ritenzione idrica.