ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Domanda pillola

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    su su non litigate....!
    bene...mi sono decisa...sempre meglio prenderla che ritrovarsi con la sorpresina..U_U
    ...e ora...dovrò anche trovare il coraggio di dirlo a mia mamma...

    beh, non so per te, ma io ho sempre avuto un ciclo molto irregolare e ho usato quello come scusa! beh, a dire la verità la prenderò anche per regolarizzare il ciclo, però come metodo anticoncezionale in primis...io domani andrò dal ginecologo che finalmente me la prescriverà! a volte le mamme sanno essere diverse da come ce le aspettiamo...pensa che la mia stamattina mi ha detto che esistono anche delle cure per regolarizzare il ciclo senza essere metodi anticoncezionali, ma mi ha detto che mi conviene la pillola, visto che sono fidanzata (lei non sa che abbiamo rapporti)...non me lo sarei mai aspettato, giuro...non avere paura di dirglielo, io ne avevo e mi sono ricreduta!

  2. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    avrei una domandina...
    non è molto inerente con questo preciso topic però è una domanda sulla pillola, come da titolo...

    mi chiedevo se la pillola possa diminuire la crescita dei peli superflui.
    diciamo che non ne ho una quantità enorme sulle gambe e quelli che ho sono biondi quindi anche se magari passando la mano si sentono leggermente sono comunque invisibili. però sulle braccia ne ho troppi per i miei gusti e fare la ceretta alle braccia mi è davvero insopportabile! ho provato una volta ma nel giro di 2 settimane erano ancora ricresciuti, sempre biondi ma sulle braccia sono proprio orribili!
    la pillola potrebbe risolvere anche questo problema?
    devo chiedere al ginecologo di prescrivermene una che mi possa aiutare anche in quel senso oppure tutte hanno più o meno questo effetto? oppure nessuna?

    grazie delle risposte

  3. #23
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    che sappia io non fa niente ai peli..

  4. #24
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io prima di prenderla avevo sentito da altre ragazze che diminuiva la crescita dei peli superflui; quando ho iniziato a prenderla ho sentito pareri anche opposti.
    A me non ha mai fatto nessun effetto strano, a parte quello giustamente contraccettivo, comunque nella scatola c'è il foglietto illustrativo, dovrebbe darti qualche spiegazione in più.

  5. #25
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ok, grazie mille ^^

  6. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non ho mai sentito che la pillola diminuisca la crescita di peli.
    Però so con certezza che la ceretta a caldo a lungo andare li diminuisce in quanto strappa le radici. Non capisco come mai a te siano cresciuti più peli

  7. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non ho mai sentito che la pillola diminuisca la crescita di peli.
    Però so con certezza che la ceretta a caldo a lungo andare li diminuisce in quanto strappa le radici. Non capisco come mai a te siano cresciuti più peli
    non ne sono ricresciuti di più...però identici e ho patito un male atroce nel farla...speravo durassero di più almeno, sarei stata più motivata...

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    allora...anche io a scrivere qui...cmq...volevo chiedere alle ragazze che prendono la pillola ogni quanto hanno rapporti con il loro ragazzo.
    perchè io sapevo che valeva la pena prenderla solo se i rapporti sono abbastanza frequenti....
    il mio problema è questo...noi lo facciamo tipo una volta ogni due settiamane o anche un pò di più...vale la pena che inizi a prendere la pillola?

    Fai conto che prendendo la pillola tu stai assumendo ormoni. Piccoli e bastardi messaggeri chimici che inibiscono una tua funzione fisiologica.

  9. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    allora...anche io a scrivere qui...cmq...volevo chiedere alle ragazze che prendono la pillola ogni quanto hanno rapporti con il loro ragazzo.
    perchè io sapevo che valeva la pena prenderla solo se i rapporti sono abbastanza frequenti....
    il mio problema è questo...noi lo facciamo tipo una volta ogni due settiamane o anche un pò di più...vale la pena che inizi a prendere la pillola?
    2 volte la settimana (più volte in una serata) se abbiamo possibilità che magari ho casa libera o andiamo via insieme anche tutti i giorni un paio di volte al giorno.

    cmq secondo me no, per me nella tua situazione nn vale la pena

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    avrei una domandina...
    non è molto inerente con questo preciso topic però è una domanda sulla pillola, come da titolo...

    mi chiedevo se la pillola possa diminuire la crescita dei peli superflui.
    diciamo che non ne ho una quantità enorme sulle gambe e quelli che ho sono biondi quindi anche se magari passando la mano si sentono leggermente sono comunque invisibili. però sulle braccia ne ho troppi per i miei gusti e fare la ceretta alle braccia mi è davvero insopportabile! ho provato una volta ma nel giro di 2 settimane erano ancora ricresciuti, sempre biondi ma sulle braccia sono proprio orribili!
    la pillola potrebbe risolvere anche questo problema?
    devo chiedere al ginecologo di prescrivermene una che mi possa aiutare anche in quel senso oppure tutte hanno più o meno questo effetto? oppure nessuna?

    grazie delle risposte
    no, la pillola fa diventare bella la pelle e i capelli, non centra un tubo con la ricrescita o meno dei peli. E' una cosa solo tua, non dovuta alla pillola

  10. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    2 volte la settimana (più volte in una serata) se abbiamo possibilità che magari ho casa libera o andiamo via insieme anche tutti i giorni un paio di volte al giorno.

    cmq secondo me no, per me nella tua situazione nn vale la pena


    no, la pillola fa diventare bella la pelle e i capelli, non centra un tubo con la ricrescita o meno dei peli. E' una cosa solo tua, non dovuta alla pillola
    grazie..
    il ginecologo me ne ha prescritta una appunto per rendere la pelle più luminosa e meno grassa...solo che ancora non l'ho potuta prendere perchè ho un ritardo che palle!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Domanda sulla pillola
    Da cons nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 15:29
  2. domanda per chi prende la pillola:
    Da maya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 13:19
  3. domanda: pillola
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 16:40
  4. Pillola del giorno dopo.....domanda.....
    Da Bambolina_dolce nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:04
  5. domanda sulla pillola
    Da sm@ck! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 14:14