ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

errata assuzione pillola

  1. #1
    Matricola FdT
    58 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito errata assuzione pillola

    ciao prendo loette da oramai due anni e comincio il blister sempre di venerdì ma prurtroppo venerdì 22/08/2008 mi sono dimenticata e ho cominciato il sabato 23/08/2008 assumendo due pillole contemporaneamente. Poi ho avuto un rapporto il venerdì successivo senza pensare che avevo tardato un giorno ad iniziare. Ho letto che bisogna prendere precauzioni per almeno 7 giorni..... Dite che potrei essere incinta?

  2. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    sinceramente nn so prova a kiedere un parare al tuo ginekologo,sikuramente t saprà aiutare..
    kmq KREDO ke se ne hai prese due nn dovrebbero esserci problemi,ma magari ho detto una stronz**

  3. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    se ne prendi 50 tutte insieme...stai tranquilla per 50 giorni....

  4. #4
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Dunque, se la pillila l'hai presa entro 12 ore dal solito orario puoi stare tranquilla, invece se l'hai presa dopo il rischio di avere una gravidanza c'è in base a quanto più tardi l'hai presa. Ad ogni modo rimanere incinta non è cosa molto facile e non è detto che tu lo sia rimasta, prova a chiamare una ginecologa per sicurezza.

  5. #5
    Matricola FdT
    58 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho presa la sera dopo quindi con più di 12 ore di ritardo e non avendo letto il bugiardino ho scoperto dopo che dice di usare un metodo contraccettivo barriera per almeno 7 giorni. Io avendo avuto un rapporto il venerdi dopo, ne erano trascorsi 5 o forse sei di giorni, non so come si contano...... se si contano le pillole prese avevo preso le due sabato + domenica + lunedi+ martedi+ mercoledi+giovedi e quella di venerdi sera....

  6. #6
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Chiama una ginecologa e usa il preservativo fino alla fine della scatola

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    Dunque, se la pillila l'hai presa entro 12 ore dal solito orario puoi stare tranquilla, invece se l'hai presa dopo il rischio di avere una gravidanza c'è in base a quanto più tardi l'hai presa. Ad ogni modo rimanere incinta non è cosa molto facile e non è detto che tu lo sia rimasta, prova a chiamare una ginecologa per sicurezza.
    assolutamente vero...
    aggiungo solo che se temi o sospetti una possibile gravidanza devi sospendere la pillola e chiamare con urgenza la tua ginecologa.
    saluti

  8. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    assolutamente vero...
    aggiungo solo che se temi o sospetti una possibile gravidanza devi sospendere la pillola e chiamare con urgenza la tua ginecologa.
    saluti
    xke deve sospendere la pillola??
    cmq poi il 23 hai fatto bene a prendere anche quella del 22

  9. #9
    Matricola FdT
    58 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Veramente avendo avuto solo un rapporto quel venerdì successivo alla dimenticanza ho pensato che la possibilità fosse molto remota, visto che da sabato al venerdì incriminato avevo preso già 7 pillole. Volevo solo capire se sto ragionando giusto...... poi da allora non ho più avuto rapporti e domani prendo l'ultima pillola del blister, poi aspetto nella pausa cosa succede.....

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io ti ho aiutato quel che potevo....sentendo amiche che parlano e leggendo di qua e di la..ma dato che nn la prendo piu di tanto non posso esserti d' aiuto...comunque se ti vuoi tranquillizzare ci sono molti topic simili in giro..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pillola
    Da Folletta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 20:05
  2. Visualizzazione di alcuni siti errata [Risolto]
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 20:53
  3. La pillola
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 12:16
  4. Data di nascita errata
    Da Zood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 20:08