una ginekologa si puo' rifiutare di preskrivere la pillola [nn del giorno dopo] magari xk una ragazza nn ha un rapporto duraturo?
una ginekologa si puo' rifiutare di preskrivere la pillola [nn del giorno dopo] magari xk una ragazza nn ha un rapporto duraturo?
Bastava scrivere pillola anticoncezionale...
Cmq a dir la verità non lo so.Ma credo che al massimo te la sconsiglia ma non so se puo rifiutarsi di prescriverla.
Ma se cmq a te non sta bene cambia ginecologa .No?
no nn può rifiutarsi... a meno che dalle analisi vede che sei intollerante alla pillola... se no può darti un consiglio ma nn può rifiutarsi...
casomai se si rifiuta, senti il parere di un altro ginecologo...
pratikamente io sono andata perchè ho il ciclo molto lungo [mi dura 10giorni] e molto abbondante..in più nn era per niente regolare..
kosì sono andata perkè volevo regolarizzarlo e per evitare di avere questi flussi abbondanti che kon il passar del tempo mi possono portare un kalo d ferro..
lei m ha detto ke la pillola non me l'avrebbe prescritta perkè il ciclo ankora si doveva regolarizzare..e mi ha segnato delle pillole antiemorraggike..
da qualke mese ho skoperto di avere dei problemi..pratikamente ho la malattia di von Wilebrand [non so kome si skrive ]..non è niente di grave nel mio kaso..in poke parole il mio korpo ci mette più tempo a far guarire le ferite..
e questa malattia si manifesta nel ciclo,con i flussi abbondanti [sempre nel mio kaso] infatti i dottori mi hanno dato, dopo diversi esami, le stesse pillole antiemorragike ke mi aveva dato la ginekologa..solo ke lei nn m aveva fatto fare nessun esame..
ora io vi kiedo se è normale ke lei nn m abbia prescritto la pillola..komunque nei prossimi giorni dato ke akkompagno una mia amika c vado ank io e vedo se questa volta me la prescrive..dopo tutti gli esami..!
al massimo te la sconsiglia..anche se non capisco come fa la ginecologa a sapere dei rapporti sentimentali della paziente...