ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

pillola

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito pillola

    una ginekologa si puo' rifiutare di preskrivere la pillola [nn del giorno dopo] magari xk una ragazza nn ha un rapporto duraturo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bastava scrivere pillola anticoncezionale...

    Cmq a dir la verità non lo so.Ma credo che al massimo te la sconsiglia ma non so se puo rifiutarsi di prescriverla.
    Ma se cmq a te non sta bene cambia ginecologa .No?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Varese
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nn può rifiutarsi... a meno che dalle analisi vede che sei intollerante alla pillola... se no può darti un consiglio ma nn può rifiutarsi...
    casomai se si rifiuta, senti il parere di un altro ginecologo...

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR Visualizza il messaggio
    Bastava scrivere pillola anticoncezionale...

    Cmq a dir la verità non lo so.Ma credo che al massimo te la sconsiglia ma non so se puo rifiutarsi di prescriverla.
    Ma se cmq a te non sta bene cambia ginecologa .No?
    nn m veniva in mente la parola!XD
    sn trop stanka..!
    kmq nn m ha fatto fare le analisi..si è subito rifiutata
    io volevo prenderla sia x un problema k ho del ciclo sia kome antinconcezionale..
    ma quella nn me l'ha data..infatti ora kambio e vedo da un altra

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    nn m veniva in mente la parola!XD
    sn trop stanka..!
    kmq nn m ha fatto fare le analisi..si è subito rifiutata
    io volevo prenderla sia x un problema k ho del ciclo sia kome antinconcezionale..
    ma quella nn me l'ha data..infatti ora kambio e vedo da un altra
    forse te l ha sconsigliata...o ti ha detto.."no guarda nn te la prescrivo!"
    ti ha dato delle motivazioni?

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    pratikamente io sono andata perchè ho il ciclo molto lungo [mi dura 10giorni] e molto abbondante..in più nn era per niente regolare..
    kosì sono andata perkè volevo regolarizzarlo e per evitare di avere questi flussi abbondanti che kon il passar del tempo mi possono portare un kalo d ferro..
    lei m ha detto ke la pillola non me l'avrebbe prescritta perkè il ciclo ankora si doveva regolarizzare..e mi ha segnato delle pillole antiemorraggike..

    da qualke mese ho skoperto di avere dei problemi..pratikamente ho la malattia di von Wilebrand [non so kome si skrive ]..non è niente di grave nel mio kaso..in poke parole il mio korpo ci mette più tempo a far guarire le ferite..
    e questa malattia si manifesta nel ciclo,con i flussi abbondanti [sempre nel mio kaso] infatti i dottori mi hanno dato, dopo diversi esami, le stesse pillole antiemorragike ke mi aveva dato la ginekologa..solo ke lei nn m aveva fatto fare nessun esame..

    ora io vi kiedo se è normale ke lei nn m abbia prescritto la pillola..komunque nei prossimi giorni dato ke akkompagno una mia amika c vado ank io e vedo se questa volta me la prescrive..dopo tutti gli esami..!

  8. #7
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    al massimo te la sconsiglia..anche se non capisco come fa la ginecologa a sapere dei rapporti sentimentali della paziente...

  9. #8
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    pratikamente io sono andata perchè ho il ciclo molto lungo [mi dura 10giorni] e molto abbondante..in più nn era per niente regolare..
    kosì sono andata perkè volevo regolarizzarlo e per evitare di avere questi flussi abbondanti che kon il passar del tempo mi possono portare un kalo d ferro..
    lei m ha detto ke la pillola non me l'avrebbe prescritta perkè il ciclo ankora si doveva regolarizzare..e mi ha segnato delle pillole antiemorraggike..

    da qualke mese ho skoperto di avere dei problemi..pratikamente ho la malattia di von Wilebrand [non so kome si skrive ]..non è niente di grave nel mio kaso..in poke parole il mio korpo ci mette più tempo a far guarire le ferite..
    e questa malattia si manifesta nel ciclo,con i flussi abbondanti [sempre nel mio kaso] infatti i dottori mi hanno dato, dopo diversi esami, le stesse pillole antiemorragike ke mi aveva dato la ginekologa..solo ke lei nn m aveva fatto fare nessun esame..

    ora io vi kiedo se è normale ke lei nn m abbia prescritto la pillola..komunque nei prossimi giorni dato ke akkompagno una mia amika c vado ank io e vedo se questa volta me la prescrive..dopo tutti gli esami..!
    dovresti chiederli esplicitamente la pillola e lei ti dirà se puoi prenderla

Discussioni simili

  1. La pillola
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 11:16
  2. pillola
    Da babyscimmiottina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 9:40
  3. pillola...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:20
  4. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45