mi ha detto 1 mia amica ke la pillola posso prenderla anche se mia madre non fà la firma....mi ha detto ke basta andare al consultorio e fare delle visite?!?.....è vero???...risp vi prego
mi ha detto 1 mia amica ke la pillola posso prenderla anche se mia madre non fà la firma....mi ha detto ke basta andare al consultorio e fare delle visite?!?.....è vero???...risp vi prego
parli della pillola anticoncezionale/regolatrice, o della pillola del giorno dopo?
in ogni caso mi pare che per entrambe sia necessaria la firma di un maggiorenne
boh io semplicemente sono andata dal medico e gli ho detto di prescrivermela quella anticoncezionale, e una volta quella del giorno dopo (dovevo prenderla)
per anticoncezionale non so... quella del giorno dopo si al consultorio te la danno...
Sia la pillola anticoncezionale che del giorno dopo te la possono fornire i consultori senza bisogno del consenso dei tuoi.
si è vero..puoi prenderla anche senza che tua madre lo sappia
io invece ho fatto un esperienza divers...per la pillola anticoncezionale non c'è bisogno di un maggiorenne..vai in un consultorio e dici esplicitamente che hai bisogno della pillola ma nnon vuoi che tua madre ki sappia...e la ginecologa, dopo alcune domande te la prescriverà... a me è succ così