ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione di alcuni siti errata [Risolto]

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Visualizzazione di alcuni siti errata [Risolto]

    E da un po' di tempo che alcuni siti come myspace e yahoo answers non riesco a visualizzarli bene (ad esempio inmyspace non vedo le foto degli amici e in yahoo answes è tutto bianco con le scritte della pagine una sopra l'altra.

    In hotmail invece a volte non riesco a connettermi (non trova la pagina) e quando lo fa a volte(non sempre) la visualizzazione anche qui è errata e non riesco a cancellare messaggi di posta (selezioni e clicco su elimina ma non va).



    Che succede? Questi problemi li ho con explorer 6.0, con firefox 3 (e con quello precedente).
    Ho usati antivir e non ho virus, uso spesso ad-aware ed è pulito il pc, ieri ho fatto anche un giro con spybot e non è stato rilevato nulla di strano.

    Potrebbe essere un problema della connessione wi-fi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    E da un po' di tempo che alcuni siti come myspace e yahoo answers non riesco a visualizzarli bene (ad esempio inmyspace non vedo le foto degli amici e in yahoo answes è tutto bianco con le scritte della pagine una sopra l'altra.

    In hotmail invece a volte non riesco a connettermi (non trova la pagina) e quando lo fa a volte(non sempre) la visualizzazione anche qui è errata e non riesco a cancellare messaggi di posta (selezioni e clicco su elimina ma non va).

    Che succede? Questi problemi li ho con explorer 6.0, con firefox 3 (e con quello precedente).
    Ho usati antivir e non ho virus, uso spesso ad-aware ed è pulito il pc, ieri ho fatto anche un giro con spybot e non è stato rilevato nulla di strano.

    Potrebbe essere un problema della connessione wi-fi?
    myspace con firefox ha un po' di problemi, ma comunque si vede.
    gli altri invece non hanno nessun problema con firefox, anzi

    si, potrebbe essere il wifi o una errata gestione dei dns, oppure durante il trasporto si perde un po' di dati; oppure l'antenna li aggancia male

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    provo anche col portatile e vedo se fa le stesse cose ma mi sembrava di sì.
    qualche giorno fa però avevo usato un comando per cancellare la cache dns locale nel notebook ed era migliorato. ora controllo se funziona ancora

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho risolto! Ho inserito manualmente i DNS nella connessione di rete e ora ogni sito si vede alla perfezione

Discussioni simili

  1. visualizzazione del blog nel profilo
    Da twix ™ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:39
  2. Data di nascita errata
    Da Zood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 19:08
  3. Perchè alcuni restano?
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:05