ciao a tt!
mi serve una mano.io ho messenger ma da ieri nn riesco a connettermi, mi viene fuori che c'e l'errore 80072ee7 e dice che le funzioni proxy e il firewall nn sono corrette...ma nn ci esco da questo problema!!!
ciao a tt!
mi serve una mano.io ho messenger ma da ieri nn riesco a connettermi, mi viene fuori che c'e l'errore 80072ee7 e dice che le funzioni proxy e il firewall nn sono corrette...ma nn ci esco da questo problema!!!
Prova a disattivare il firewall.
Se ti da lo stesso errore devi aggiornare il firmware del router.
prova ad aprire il tuo browser e mettere modalità IN LINEA... poi facci sapere!
si ma scusate l'ignoranza...come si fa a disattivare il firewall?o ad aprire il mio browser?grazie cmq
allora devi staccare la spina al tuo computer metterlo a dormire sul tuo letto poi dopo 365 giorni lo riprendi e lo riattakki vedi se funziona è un buno metodo assicuro io
guarda stanno ridendo tutti
no apparte gli skerzi nn so cm posso aiutarti anke a me raramente dice ke c'è un problema e mi scrive una serie di numeri ma poi dp 10 secondi mi posso connettere qndi mi dispiace ma nn so cm aiutarti
va beh grazie lo stesso
ho risolto!grazie a quelli che hanno risposto
anche io ho questo errore 80072ee7 non ho mai aggiornato il firmware del router wi-fi anche perchè l'ho da poco.
Ho letto in rete che devo fare così per sistemarlo ma non vorrei fare dei guai