Visualizzazione stampabile
-
errata assuzione pillola
ciao prendo loette da oramai due anni e comincio il blister sempre di venerdì ma prurtroppo venerdì 22/08/2008 mi sono dimenticata e ho cominciato il sabato 23/08/2008 assumendo due pillole contemporaneamente. Poi ho avuto un rapporto il venerdì successivo senza pensare che avevo tardato un giorno ad iniziare. Ho letto che bisogna prendere precauzioni per almeno 7 giorni..... Dite che potrei essere incinta?
-
sinceramente nn so prova a kiedere un parare al tuo ginekologo,sikuramente t saprà aiutare..
kmq KREDO ke se ne hai prese due nn dovrebbero esserci problemi,ma magari ho detto una stronz**
-
se ne prendi 50 tutte insieme...stai tranquilla per 50 giorni....:roll:
-
Dunque, se la pillila l'hai presa entro 12 ore dal solito orario puoi stare tranquilla, invece se l'hai presa dopo il rischio di avere una gravidanza c'è in base a quanto più tardi l'hai presa. Ad ogni modo rimanere incinta non è cosa molto facile e non è detto che tu lo sia rimasta, prova a chiamare una ginecologa per sicurezza.
-
l'ho presa la sera dopo quindi con più di 12 ore di ritardo e non avendo letto il bugiardino ho scoperto dopo che dice di usare un metodo contraccettivo barriera per almeno 7 giorni. Io avendo avuto un rapporto il venerdi dopo, ne erano trascorsi 5 o forse sei di giorni, non so come si contano...... se si contano le pillole prese avevo preso le due sabato + domenica + lunedi+ martedi+ mercoledi+giovedi e quella di venerdi sera....
-
Chiama una ginecologa e usa il preservativo fino alla fine della scatola
-
Quote:
Originariamente inviata da
Airine
Dunque, se la pillila l'hai presa entro 12 ore dal solito orario puoi stare tranquilla, invece se l'hai presa dopo il rischio di avere una gravidanza c'è in base a quanto più tardi l'hai presa. Ad ogni modo rimanere incinta non è cosa molto facile e non è detto che tu lo sia rimasta, prova a chiamare una ginecologa per sicurezza.
assolutamente vero...
aggiungo solo che se temi o sospetti una possibile gravidanza devi sospendere la pillola e chiamare con urgenza la tua ginecologa.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
verona
assolutamente vero...
aggiungo solo che se temi o sospetti una possibile gravidanza devi sospendere la pillola e chiamare con urgenza la tua ginecologa.
saluti
xke deve sospendere la pillola??
cmq poi il 23 hai fatto bene a prendere anche quella del 22
-
Veramente avendo avuto solo un rapporto quel venerdì successivo alla dimenticanza ho pensato che la possibilità fosse molto remota, visto che da sabato al venerdì incriminato avevo preso già 7 pillole. Volevo solo capire se sto ragionando giusto...... poi da allora non ho più avuto rapporti e domani prendo l'ultima pillola del blister, poi aspetto nella pausa cosa succede.....
-
io ti ho aiutato quel che potevo....sentendo amiche che parlano e leggendo di qua e di la..ma dato che nn la prendo piu di tanto non posso esserti d' aiuto...comunque se ti vuoi tranquillizzare ci sono molti topic simili in giro..