si ma se la sospendi la logica mi dice che ci sia piu probabilità di rimanere incinta
Se le prendi da ormai due anni, quel "cauzione i primi 7 giorni" vale per la prima assunzione, credo, e quindi non ci dovrebbero essere problemi. Sempre di venerdì? Io inizio sempre un giorno dopo, perché faccio passare anche il 7° giorno della settimana di fermo. Il mio dottore, all'epoca, mi ha spiegato che si fa così. Poi, se mi capita che un giorno me la scordo (la prendo ogni sera tardi), la saltata me la prendo alla mattina quando mi sveglio perché devi far passare minimamente 6 ore tra le due pillole. L'hai fatto adesso, non morirai e non sei incinta perché la dose ormonale che hai assunto è doppia, ma stacci attenta la prossima volta: sono le dosi che sono importanti. Mai due-tre o più in una botta. Se te le scordi anche per due giorni successivi, recupera per periodi di 6 fino al massimo di 12 ore.
generalmente la pillola fa effetto da subito, però si consiglia di attendere sempre 1 mese, ma questo è per chi non l'ha mai presa, nel tuo caso, 1 settimana è piu che sufficente, per cui stai tranquilla
grazie di tutto speriamo bene!!!
nn hai di ke preoccuparti...il tuo utero, se la prendi regolarmente da due anni, é in semi letargo...e nn basta certo un giorno x sfasarti tutto...
Il fatto è che non ero preoccupata fino a quando qualche mattina fa mi sono svegliata con un attacco di mal di stomaco e nausea che mi perseguita da qualche giorno. Potrebbe essere lo stress visto che sono passati solo quindici giorni dall'unico rapporto in tutto il mese...... Sai se ne sentono tante.....
tutto a posto questa mattina mi è arrivato il ciclo!
Grazie a tutti