ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Pillola e basta?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pillola e basta?

    scusate forse esiste gia questo topic.......comunque: prendo la pillola da 2 anni ma con il mio raga usiamo anche e sempre il preservativo, per sicurezza e a me va bene così!! però a volte vorrei farlo senza ma lui proprio non si fida della pillola, e quando riesco a convincerlo (capitato rare volte) cerca sempre di uscire prima di venire......... per carità anche io preferisco il preservativo, ci sentiamo più sicuri, però la pillola del resto è un anticoncezionale e per qualche volta che si fa senza non dovrebbero esserci pericoli no? come faccio a convincerlo?? soprattutto ai maschietti: voi vi fidate? può sembrare un problema stupido ma ho bisogno di pareri... grazie

  2. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sinceramente anche io prendessi la pillola mi farei un sacco di paranoie..perchè cmq il preservativo lo vedi subito se ha fatto il suo dovere o no, e puoi rimediare, la pillola no..
    Non so proprio come aiutarti!!

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la ginecologa mi ha sempre assicurato che la pillola è un buon contraccettivo..... e poi si tratterebbe di un paio di volte non sempre.... uffy

  4. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Oddio mio quante seghe mentali! La pillola non è un 'buon contraccettivo' la pillola è il contraccettivo PiU' SiCURO! Sinceramente trovo un po' stupido usare pillola e preservativo insieme. Un conto è farlo se si hanno partner occasionali per non rischiare di contrarre malattie, ma se si ha un ragazzo fisso già da tempo che ha fatto accertamenti e di cui vi fidate, usare contemporaneamente due contraccettivi è a dir poco assurdo! Già è RARiSSiMO che si rimanga incinta col preservativo se questo viene indossato, maneggiato e conservato correttamente, e riempirsi di ormoni con la pillola solo per paranoia è esagerato. La pillola anticoncezionale NON è una caramella! Se si decide di usarla, cerchiamo almeno di godere a pieno delle possibilità che ci da, altrimenti teniamoci il caro vecchio preservativo e bon.

  5. #5
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    anche io ti prendo la pillola da due anni e ti posso assicurare che funzionasecondo me non ha senso prendere la pillola e usare il preservativo allora tanto vale che la pillola non la prendi perchè è pur sempre un medicinale...guarda della pillola ti puoi fidare devi solo stare attenta a non dimenticarla e alle medicine che prendie se il mio ragazzo volesse comunque usare il preservativosinceramente un po' mi girerebbero perchè per me sarebbe come dire che non si fida di me (visto che sono io che prendo la pillola)secondo me ti conviene far una scelta o usi solo il preservativooppure solo la pillola io ti consiglio la pillola fidati che è sicura

  6. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Anche io prendo la pillola da 3 anni, ma non l'ho mai usata come "unico contraccettivo"
    Cioè, col mio attuale compagno pratichiamo il coito interrotto, niente preservativo (non per altro, ma mmmm...ci crea difficoltà )...

  7. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Anche io prendo la pillola da 3 anni, ma non l'ho mai usata come "unico contraccettivo"
    Cioè, col mio attuale compagno pratichiamo il coito interrotto, niente preservativo (non per altro, ma mmmm...ci crea difficoltà )...
    Così è già diverso.
    Ma conosco gente che usa pillola + preservativo + coito interrotto -.- ok la sicurezza ma mi pare esagerato. Tra l'altro io non vedo l'ora di prendere la pillola anche per non spendere miliardi in profilattici. Se so che 'risolvo' con la pillola, non ho certo soldi da buttare continuando anche a comprare preservativi inutilmente.

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no aspettate, premetto che ho iniziato a usare la pillola per altri motivi.... e non nascondo che con il preservativo mi sento più protetta (anche perchè un paio di volte mi è capitato di dimenticarmi di prenderla), ma per qualche volta che sarà mai, proprio non ne vuole sapere, non capisco perchè!!! amore mio ascoltami!!!

  9. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io se prendessi la pillola non mi farei ste paranoie.
    Insomma ho un ragazzo fisso. E il preservativo lo userei in caso lo facessi con un altro ragazzo sia come contraccetivo che come protezione.

  10. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Oddio mio quante seghe mentali! La pillola non è un 'buon contraccettivo' la pillola è il contraccettivo PiU' SiCURO! Sinceramente trovo un po' stupido usare pillola e preservativo insieme. Un conto è farlo se si hanno partner occasionali per non rischiare di contrarre malattie, ma se si ha un ragazzo fisso già da tempo che ha fatto accertamenti e di cui vi fidate, usare contemporaneamente due contraccettivi è a dir poco assurdo! Già è RARiSSiMO che si rimanga incinta col preservativo se questo viene indossato, maneggiato e conservato correttamente, e riempirsi di ormoni con la pillola solo per paranoia è esagerato. La pillola anticoncezionale NON è una caramella! Se si decide di usarla, cerchiamo almeno di godere a pieno delle possibilità che ci da, altrimenti teniamoci il caro vecchio preservativo e bon.
    non ti viene da pensare che il preservativo dà protezioni su cose che la pillola non dà? quindi non trovo stupida questa cosa. (poi vabbè, ovviamente in una coppia si spera ci sia fedeltà per cui dopo accurati test di controllo si possa anche smettere si usare il preservativo)


    Comunque è sicura la pillola, cerca di convincerlo facendgli notare quanto è dffusa (se non funzionasse a dovere ci sarebbero moltissime nascite in più.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora basta immigrati!
    Da philly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 11:07
  2. basta!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 19:21
  3. basta
    Da cemila nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:11
  4. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14