ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Interruzione immediata pillola

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Interruzione immediata pillola

Sono ancora io quella pillola mi sta dando piu problemi che altro!
    allora...l ho iniziata venerdì 26..quindi poco più di una settimana fa...stamattina mi peso...e ho preso 2 kg in 1 settimana!!
    la smetto subito perchè ho fatto una fatica allucinante 7 mesi di dieta ho perso 10 kg e ora non mi va di riprenderli...chiedevo...qualcuna di voi ha mai smesso all'improvviso senza finire il blister? cosa vi è successo? rispondete in tante x favore sono n po confusa...

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Non credo che smettere improvvisamente sia una gran genialata. Fossi in te sentirei il ginecologo. Ormai hai smesso smesso? Se no finisci almeno questo blister. In ogni caso senti il ginecologo, parlagli di questi problemi e chiedi se c'è una pillola più leggera. Poi magari li hai messi su x altri motivi quei kg o magari è solo un po' di ritenzione idrica.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

nn prendere iniziative di testa tua! devi sempre prima chiedere al ginecologo... cmq secondo me è meglio ke ti prescriva una pillola più leggera...

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano

Predefinito

Ho sentito la ginecologa poco fa per telefono mi ha detto che se smetto avrò una perdita di sangue e poi il ciclo...Io chiedevo se qualcuna di voi ha fatto come me se si è sistemato subito il peso e se ha avuto problemi come dolori ecc...

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    Sono ancora io quella pillola mi sta dando piu problemi che altro!
    allora...l ho iniziata venerdì 26..quindi poco più di una settimana fa...stamattina mi peso...e ho preso 2 kg in 1 settimana!!
    la smetto subito perchè ho fatto una fatica allucinante 7 mesi di dieta ho perso 10 kg e ora non mi va di riprenderli...chiedevo...qualcuna di voi ha mai smesso all'improvviso senza finire il blister? cosa vi è successo? rispondete in tante x favore sono n po confusa...

Scusami.. ma tu mandi all'aria un contraccettivo per due kg in più..?

Guarda che non è un gioco.. oggi lo uso domani no.. e dopo domani se mi gira lo riprendo..

La pillola ti stimola la produzione di alcuni ormoni piuttosto che altri, ( non racconto la rava e la fava perchè "dovresti" saperla..)
    E quindi la ragione vorrebbe, che non si possa prendere e decidere come ti salta il grillo in testa...

Parlane con la ginecologa, e chiedile i tempi per smettere di usarla..

Fai una telefonata se preferisci, che poi fai prima..

Che cosa vuoi che ti si risponda qua..?

Non sono caramelle..

Key

P.S.: ho letto dopo che hai parlato con la ginecologa.. mo è una tua scelta.. qualsiasi cosa uno possa consigliarti , comunque sia le conseguenze si ripercuoteranno su di te, quindi vedi te cosa ti sembra meglio fare..

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Scusami.. ma tu mandi all'aria un contraccettivo per due kg in più..?

Guarda che non è un gioco.. oggi lo uso domani no.. e dopo domani se mi gira lo riprendo..

La pillola ti stimola la produzione di alcuni ormoni piuttosto che altri, ( non racconto la rava e la fava perchè "dovresti" saperla..)
    E quindi la ragione vorrebbe, che non si possa prendere e decidere come ti salta il grillo in testa...

Parlane con la ginecologa, e chiedile i tempi per smettere di usarla..

Fai una telefonata se preferisci, che poi fai prima..

Che cosa vuoi che ti si risponda qua..?

Non sono caramelle..

Key

P.S.: ho letto dopo che hai parlato con la ginecologa.. mo è una tua scelta.. qualsiasi cosa uno possa consigliarti , comunque sia le conseguenze si ripercuoteranno su di te, quindi vedi te cosa ti sembra meglio fare..
    La pillola mi è stata prescritta per problemi di acne...come contraccettivo rimane secondaria...ho deciso di smettere x i 2 kg in una settimana....figurati in un mese quanti ne prenderei??? piuttosto mi tengo i brufoli e cerco di curarli in altri modi!cmq l ginecologa mi ha detto ke posso smettere anke se mi scombussola..tanto rapporti non protetti non ne avevo ancora avuti..vi ringrazio cmq...