Potete rimuoverlo?
Potete rimuoverlo?
Ultima modifica di MartinaBacci765; 9/8/2010 alle 1:03 Motivo: Il post nn era mio, ma di mia cugina che lo fece con il mio..
uhm..non so quale patologia abbia il tuo ragazzo ma....l'AIDS che c'entra?
non è che deve averla per forza! non si prende tramite contato di sangue con chiunque...lui deve essere infettato...è a rischio infezione? se si, si..potresti prendere l'AIDS...altrimenti assolutamente no!
se ha problemi al pene forse è meglio che vada a farsi una visita seria da un andrologo... sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere... suona 1po' strana... quasi una balla da dire...
anche se perde sangue... a meno che uno di voi due non ha l'AIDS, non vedo cosa cazzarola c'entri
se non avete problemi a far figli ovviamente li avrete e mi auguro cresceranno sani...
Il mio raga aveva circa lo stesso problema. In pratica aveva il frenulo tipo un po' corto (non mi ricordo giusto...). L'hanno operato, una cosa piccolissima. In pratica gli hanno reciso il frenulo (che è quel filetto sottile sotto al pene tipo...) e ora non ha più problemi. Digli di andare a farsi vedere e soprattutto di dire che problemi ha perchè è una cosa che si risolve molto facilmente.
Digli di farsi vedere. Magari deve solo farsi circoncidere.
magari nn è niente di grave ma deve farsi vedere e cmq l'aids nn si prende col sangue di chiunque ma solo di chi è infetto... altrimenti nn ci sarebbe la donazione di sangue no?
probabilmente soffre di frenulo corto e da quelle parti c'è anche una vena........se cosi fosse si deve circoncidere, ma cmq una bella visitina ci sta.-
L'aids non si trasmette così, solo col sangue. Il sangue deve essere infetto, cioe il tuo ragazzo deve avere l'aids per potertela trasmettere, inoltre ci deve essere un contatto tra il tuo e il suo sangue o tra il tuo liquido vaginale e il suo sperma............ma non è semplicemente toccando il sangue che si trasmette......
il tuo fidanzato ha l'aids?
Sai può essere, xkè ci ho parlato e mi ha detto che ha la pelle corta.. nn gli va fino infondo.. ma da quel che ho cpt però si riferiva alla pelle sopra al pene.. nn a il filetto sotto...
che dite, anche se fosse sopra il problema... sarebbe risolvibile?
Grazie cmq a tutti x l'aiuto.. e cmq pensavo che l'AIDS si potesse pigliare anche se nessuno dei due ce l'ha! Pensavo che si generava con il contatto di due sangui diversi... xD che idiota, lo sò... nn sn un gran che esperta in materia lo sò...