ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Aiuto: problema al pene!

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Esclamazione Aiuto: problema al pene!

    Potete rimuoverlo?
    Ultima modifica di MartinaBacci765; 8/8/2010 alle 23:03 Motivo: Il post nn era mio, ma di mia cugina che lo fece con il mio..

  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    uhm..non so quale patologia abbia il tuo ragazzo ma....l'AIDS che c'entra?
    non è che deve averla per forza! non si prende tramite contato di sangue con chiunque...lui deve essere infettato...è a rischio infezione? se si, si..potresti prendere l'AIDS...altrimenti assolutamente no!

  3. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    se ha problemi al pene forse è meglio che vada a farsi una visita seria da un andrologo... sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere... suona 1po' strana... quasi una balla da dire...
    anche se perde sangue... a meno che uno di voi due non ha l'AIDS, non vedo cosa cazzarola c'entri
    se non avete problemi a far figli ovviamente li avrete e mi auguro cresceranno sani...

  4. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Il mio raga aveva circa lo stesso problema. In pratica aveva il frenulo tipo un po' corto (non mi ricordo giusto...). L'hanno operato, una cosa piccolissima. In pratica gli hanno reciso il frenulo (che è quel filetto sottile sotto al pene tipo...) e ora non ha più problemi. Digli di andare a farsi vedere e soprattutto di dire che problemi ha perchè è una cosa che si risolve molto facilmente.

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Digli di farsi vedere. Magari deve solo farsi circoncidere.

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    magari nn è niente di grave ma deve farsi vedere e cmq l'aids nn si prende col sangue di chiunque ma solo di chi è infetto... altrimenti nn ci sarebbe la donazione di sangue no?

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    probabilmente soffre di frenulo corto e da quelle parti c'è anche una vena........se cosi fosse si deve circoncidere, ma cmq una bella visitina ci sta.-
    L'aids non si trasmette così, solo col sangue. Il sangue deve essere infetto, cioe il tuo ragazzo deve avere l'aids per potertela trasmettere, inoltre ci deve essere un contatto tra il tuo e il suo sangue o tra il tuo liquido vaginale e il suo sperma............ma non è semplicemente toccando il sangue che si trasmette......

  8. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    probabilmente soffre di frenulo corto e da quelle parti c'è anche una vena........se cosi fosse si deve circoncidere, ma cmq una bella visitina ci sta.-
    L'aids non si trasmette così, solo col sangue. Il sangue deve essere infetto, cioe il tuo ragazzo deve avere l'aids per potertela trasmettere, inoltre ci deve essere un contatto tra il tuo e il suo sangue o tra il tuo liquido vaginale e il suo sperma............ma non è semplicemente toccando il sangue che si trasmette......
    Anche senza vena nei paraggi può essere semplicemente il frenulo che gli tira e gli provoca dolore.

    L'AIDS non c'entra nulla comunque, non farti paranoie inutili^^ (per ora)

  9. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    il tuo fidanzato ha l'aids?

  10. #10
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Il mio raga aveva circa lo stesso problema. In pratica aveva il frenulo tipo un po' corto (non mi ricordo giusto...). L'hanno operato, una cosa piccolissima. In pratica gli hanno reciso il frenulo (che è quel filetto sottile sotto al pene tipo...) e ora non ha più problemi. Digli di andare a farsi vedere e soprattutto di dire che problemi ha perchè è una cosa che si risolve molto facilmente.
    Sai può essere, xkè ci ho parlato e mi ha detto che ha la pelle corta.. nn gli va fino infondo.. ma da quel che ho cpt però si riferiva alla pelle sopra al pene.. nn a il filetto sotto...
    che dite, anche se fosse sopra il problema... sarebbe risolvibile?

    Grazie cmq a tutti x l'aiuto.. e cmq pensavo che l'AIDS si potesse pigliare anche se nessuno dei due ce l'ha! Pensavo che si generava con il contatto di due sangui diversi... xD che idiota, lo sò... nn sn un gran che esperta in materia lo sò...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema..aiuto
    Da Crawling_94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 22:11
  2. Aiuto... Problema MSN
    Da Kaotika94 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 16:33
  3. Pene inclinato..aiuto..
    Da Bast nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 22:01
  4. Problema al pene e scroto
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 11:49
  5. problema!!!!!!!!!aiuto!!!
    Da breker nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 8:48