sono piu le volte che si fa senza preservativo
ma prendendo la pillola sono sicura!!!
una domanda
quando sapete di non vedere il vostro ragazzo per uno o due mesi VOI LA PRENDETE SEMPRE LA PILLOLA?
anche perke farebbe male smettere e rincominciare...vero???
i prefferisco continuarea prenderla ormai sono abbituata e se non la prendessi non mi sentirei sicura
però non non mi capita di non aver rapporti per cosi tanto tempo..magari se tu sei sicura sicura di non avere r5apporti per più di uno due mesi potresti non prennderla
apparte che la pillola che prendo io è leggera pero ho paura che magari il ciclo incomincia a sbalzarsi e altre paranoie XD
quindi continuero a prenderla
casomai ci pensero su quando non staremo piu insieme XD
Avevo provato ad usare il cerotto e in più lui usciva prima perchè non si fidava.
Sinceramente ero contaria a questa cosa perchè (visto che rischi col cerotto non ce ne sono)vedevo il fatto di uscire prima un atto di poco carino nei miei confronti.
Ho smesso il cerotto tanto nonserviva a nulla e usiamo solo il preservativo.
io sono come il tuo ragazzo.
Premetto ce non predo la pillola,ma anche se la prendessi userei comunque il preservativo..per un fatto di sicurezza mia mentale.
Per quanto mi riguarda, quando con una mia fidanzata dovessimo arrivare al punto di non usare più il preservativo e lei prendesse la pillola, non vorrei vedere più preservativi manco in foto......ma uscire prima invece sì, perchè altrimenti mi farei troppe paranoie, dato che considero il diventare padre uno dei peggiori guai che mi possano capitare al mondo.
io prendo la pillola e non usiamo MAI il preservativo, forse sbagliamo, cmq lui cerca di non venire dentro..
ma caspita se devo prendere pillola e preservativo mi sparo noi odiamo i preservativi, e proprio x questo ke sn passata alla pillola..
la pillola anticoncezionale è l'unico metodo anticoncezionale che se assunto correttamente garantisce il 100% di protezione contro gravidanze non desiderate.
Se poi si fà un discorso di igene, di malattie sessualmente trasmissibili, è un conto. ma se si parla di rischio gravidanza... beh la pillola serve per quello.
Se non ve ne dimenticate mai di assumerla, se non avete diarrea o vomino nelle prime ore dall'assunzione, se non prendete altri farmaci che possano interagire (antibiotici) potete stare sicuri. Non diventerete mai genitori
Ragazzi mi allaccio a questa discussione per non aprirne un'altra simile..
Da oggi ho iniziato a prendere la pillola e vorrei un consiglio: prendendo regolarmente e correttamente la pillola si è sicuri al 100% anche se il mio ragazzo viene dentro o sarebbe meglio comunque evitare? Chiedo proprio perchè non ne ho idea..fino ad ora abbiamo sempre usato il coito interrotto e non ci sarebbero problemi a continuare con questo pur prendendo la pillola, solo che non mi dispiacerebbe qualche volta il contrario..