ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Pillola e basta?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Oddio mio quante seghe mentali! La pillola non è un 'buon contraccettivo' la pillola è il contraccettivo PiU' SiCURO! Sinceramente trovo un po' stupido usare pillola e preservativo insieme. Un conto è farlo se si hanno partner occasionali per non rischiare di contrarre malattie, ma se si ha un ragazzo fisso già da tempo che ha fatto accertamenti e di cui vi fidate, usare contemporaneamente due contraccettivi è a dir poco assurdo! Già è RARiSSiMO che si rimanga incinta col preservativo se questo viene indossato, maneggiato e conservato correttamente, e riempirsi di ormoni con la pillola solo per paranoia è esagerato. La pillola anticoncezionale NON è una caramella! Se si decide di usarla, cerchiamo almeno di godere a pieno delle possibilità che ci da, altrimenti teniamoci il caro vecchio preservativo e bon.

    Che aggiungere????....NULLA!!!!!

    Anche noi usiamo la pillola, e non ci pensiamo proprio ad usare il "palloncino" insieme!!!!!

    Meno male che cè la pillola!!!! Senti tutto e sei sicuro!!!

  2. #22
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    sono piu le volte che si fa senza preservativo
    ma prendendo la pillola sono sicura!!!

    una domanda

    quando sapete di non vedere il vostro ragazzo per uno o due mesi VOI LA PRENDETE SEMPRE LA PILLOLA?
    anche perke farebbe male smettere e rincominciare...vero???

  3. #23
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Miss.gueNdaLina. Visualizza il messaggio
    una domanda

    quando sapete di non vedere il vostro ragazzo per uno o due mesi VOI LA PRENDETE SEMPRE LA PILLOLA?
    anche perke farebbe male smettere e rincominciare...vero???
    i prefferisco continuarea prenderla ormai sono abbituata e se non la prendessi non mi sentirei sicura
    però non non mi capita di non aver rapporti per cosi tanto tempo..magari se tu sei sicura sicura di non avere r5apporti per più di uno due mesi potresti non prennderla

  4. #24
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    apparte che la pillola che prendo io è leggera pero ho paura che magari il ciclo incomincia a sbalzarsi e altre paranoie XD
    quindi continuero a prenderla
    casomai ci pensero su quando non staremo piu insieme XD

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avevo provato ad usare il cerotto e in più lui usciva prima perchè non si fidava.
    Sinceramente ero contaria a questa cosa perchè (visto che rischi col cerotto non ce ne sono)vedevo il fatto di uscire prima un atto di poco carino nei miei confronti.
    Ho smesso il cerotto tanto nonserviva a nulla e usiamo solo il preservativo.

  6. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io sono come il tuo ragazzo.
    Premetto ce non predo la pillola,ma anche se la prendessi userei comunque il preservativo..per un fatto di sicurezza mia mentale.

  7. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, quando con una mia fidanzata dovessimo arrivare al punto di non usare più il preservativo e lei prendesse la pillola, non vorrei vedere più preservativi manco in foto......ma uscire prima invece sì, perchè altrimenti mi farei troppe paranoie, dato che considero il diventare padre uno dei peggiori guai che mi possano capitare al mondo.

  8. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io prendo la pillola e non usiamo MAI il preservativo, forse sbagliamo, cmq lui cerca di non venire dentro..
    ma caspita se devo prendere pillola e preservativo mi sparo noi odiamo i preservativi, e proprio x questo ke sn passata alla pillola..

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la pillola anticoncezionale è l'unico metodo anticoncezionale che se assunto correttamente garantisce il 100% di protezione contro gravidanze non desiderate.
    Se poi si fà un discorso di igene, di malattie sessualmente trasmissibili, è un conto. ma se si parla di rischio gravidanza... beh la pillola serve per quello.
    Se non ve ne dimenticate mai di assumerla, se non avete diarrea o vomino nelle prime ore dall'assunzione, se non prendete altri farmaci che possano interagire (antibiotici) potete stare sicuri. Non diventerete mai genitori

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi mi allaccio a questa discussione per non aprirne un'altra simile..
    Da oggi ho iniziato a prendere la pillola e vorrei un consiglio: prendendo regolarmente e correttamente la pillola si è sicuri al 100% anche se il mio ragazzo viene dentro o sarebbe meglio comunque evitare? Chiedo proprio perchè non ne ho idea..fino ad ora abbiamo sempre usato il coito interrotto e non ci sarebbero problemi a continuare con questo pur prendendo la pillola, solo che non mi dispiacerebbe qualche volta il contrario..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora basta immigrati!
    Da philly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 11:07
  2. basta!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 19:21
  3. basta
    Da cemila nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:11
  4. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14