ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Pillola e basta?

  1. #61
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    scusate forse esiste gia questo topic.......comunque: prendo la pillola da 2 anni ma con il mio raga usiamo anche e sempre il preservativo, per sicurezza e a me va bene così!! però a volte vorrei farlo senza ma lui proprio non si fida della pillola, e quando riesco a convincerlo (capitato rare volte) cerca sempre di uscire prima di venire......... per carità anche io preferisco il preservativo, ci sentiamo più sicuri, però la pillola del resto è un anticoncezionale e per qualche volta che si fa senza non dovrebbero esserci pericoli no? come faccio a convincerlo?? soprattutto ai maschietti: voi vi fidate? può sembrare un problema stupido ma ho bisogno di pareri... grazie
    Si sà ke il preservativo progette entrambi ANKE da malattie e infezioni ma limita la sensibilità... Ragazzi parlatene e trovate un punto d'incontro^^
    Dopotutto sono attimi ke devono essere vissuti serenamente e tranquillamente e se vi sentite più tranquilli col preservativo cntinuate così^^

  2. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io prendo la pillola da un anno e mezzo circa,e non usiamo nient'altro,anzi la maggior parte delle volte lui viene dentroE in un anno mezzo non sono mai diventata mamma.
    Poi logico che se si è verificato un caso in cui la pillola potrebbe essere stata non assorbita per via di vomito e diarrea,o una dimenticanza,per 15 giorni usiamo anche il preservativo.
    Io sinceramente non ce la farei ad avere un rapporto con tutta questa ansia.Poi non so.

  3. #63
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/6/2009
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora non prendere piu' la pillola e comprati dei preservativi con lo spermicida,risparmi i soldi

  4. #64
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    la pillola funziona benissimo
    potete farlo senza anche nei giorni di pausa ed e' garantita al 99.9 %
    ovviamente se la prendi regolarmente
    a sto punto scusa e' ma non prendere piu la pillola se usate anche il preservativo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Ora basta immigrati!
    Da philly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 11:07
  2. basta!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 19:21
  3. basta
    Da cemila nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:11
  4. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14