ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Pillola e basta?

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uso la pillola da 6 mesi è già dopo un mese l'abbiamo fatto normale,cioè lui mi è venuto dentro...con la pillola se presa rispettando tutte le regole non si corrono rischi.

  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Bimbadimomo!

  3. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Effettivamente dovrebbe bastare la pillola..... però questa non protegge dalle malattie e per malattie non intendo solo aids,sifilide, ecc....ma intendo anche la più banale infezione delle parti intime, anche una piccola macchiolina sulle parti intime potrebbe essere un'infezione.....quindi penso che il preservativo sia d'obbligo e anche più salutare, in quanto non penso che prendere la pillola che fà sballare gli ormoni sia molto salutare. Al massimo per sicurezza si potrebbe farlo nei giorni immediatamente successivi all'ovulazione almeno non si dovrebbe rimanere incinta|!!

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è di che!

  5. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Effettivamente dovrebbe bastare la pillola..... però questa non protegge dalle malattie e per malattie non intendo solo aids,sifilide, ecc....ma intendo anche la più banale infezione delle parti intime, anche una piccola macchiolina sulle parti intime potrebbe essere un'infezione.....quindi penso che il preservativo sia d'obbligo e anche più salutare, in quanto non penso che prendere la pillola che fà sballare gli ormoni sia molto salutare. Al massimo per sicurezza si potrebbe farlo nei giorni immediatamente successivi all'ovulazione almeno non si dovrebbe rimanere incinta|!!
    Si però se devo stare a prendere pillola, preservativo, spirale, cerotto mi prende male..
    Io avevo intenzione di usare solo ed esclusivamente la pillola, tanto ho il ragazzo fisso e con altri (ovviamente!) non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andarci, quindi per le malattie sono tranquillissima..
    Era per un fatto di evitare assolutamente di rimanere incinta ma di poter comunque essere tranquilla e rilassata con lui, senza l'ansia del "e se si buca?" "e se non esci in tempo?"..
    E poi si, la pillola contiene ormoni, ma non viene somministrata a sboccio, ti vengono fatte delle visite, dei controlli ecc, quindi non è così "anti-salutare" come hai detto tu nelle ultime righe..è sempre un medico che te le da eh..

  6. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Si però se devo stare a prendere pillola, preservativo, spirale, cerotto mi prende male..
    Io avevo intenzione di usare solo ed esclusivamente la pillola, tanto ho il ragazzo fisso e con altri (ovviamente!) non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andarci, quindi per le malattie sono tranquillissima..
    Era per un fatto di evitare assolutamente di rimanere incinta ma di poter comunque essere tranquilla e rilassata con lui, senza l'ansia del "e se si buca?" "e se non esci in tempo?"..
    E poi si, la pillola contiene ormoni, ma non viene somministrata a sboccio, ti vengono fatte delle visite, dei controlli ecc, quindi non è così "anti-salutare" come hai detto tu nelle ultime righe..è sempre un medico che te le da eh..
    bisognerebbe vedere se anche il tuo ragazzo ha solo te....cmq molte infezioni si prendono anche senza avere rapporti sessuali......poi cmq per me basta il preservativo....tanto è molto difficile che si rompa!!

  7. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe vedere se anche il tuo ragazzo ha solo te....
    grassssie..

    cmq molte infezioni si prendono anche senza avere rapporti sessuali......
    Si si bè questo è vero..

  8. #48
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Io se prendessi la pillola non mi farei ste paranoie.
    Insomma ho un ragazzo fisso. E il preservativo lo userei in caso lo facessi con un altro ragazzo sia come contraccetivo che come protezione.

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi, ora sono senza paranoie ^^

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazze continuo qui il discorso così da non aprire 76483765738 topic..
    Sabato ho finalmente iniziato a prendere la pillola, ma, ho un dubbio che mi assale: dopo che ho preso la pillola mi si è bloccato il ciclo..è normale? So che poteva succedere, ma pensavo a una diminuzione, non a una sparizione delle perdite..
    Non sono preoccupatissima, però diciamo che è un pensiero..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora basta immigrati!
    Da philly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 11:07
  2. basta!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 19:21
  3. basta
    Da cemila nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:11
  4. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14