Io uso la pillola da 6 mesi è già dopo un mese l'abbiamo fatto normale,cioè lui mi è venuto dentro...con la pillola se presa rispettando tutte le regole non si corrono rischi.
Io uso la pillola da 6 mesi è già dopo un mese l'abbiamo fatto normale,cioè lui mi è venuto dentro...con la pillola se presa rispettando tutte le regole non si corrono rischi.
Grazie Bimbadimomo!
Effettivamente dovrebbe bastare la pillola..... però questa non protegge dalle malattie e per malattie non intendo solo aids,sifilide, ecc....ma intendo anche la più banale infezione delle parti intime, anche una piccola macchiolina sulle parti intime potrebbe essere un'infezione.....quindi penso che il preservativo sia d'obbligo e anche più salutare, in quanto non penso che prendere la pillola che fà sballare gli ormoni sia molto salutare. Al massimo per sicurezza si potrebbe farlo nei giorni immediatamente successivi all'ovulazione almeno non si dovrebbe rimanere incinta|!!
Non c'è di che!
Si però se devo stare a prendere pillola, preservativo, spirale, cerotto mi prende male..
Io avevo intenzione di usare solo ed esclusivamente la pillola, tanto ho il ragazzo fisso e con altri (ovviamente!) non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andarci, quindi per le malattie sono tranquillissima..
Era per un fatto di evitare assolutamente di rimanere incinta ma di poter comunque essere tranquilla e rilassata con lui, senza l'ansia del "e se si buca?" "e se non esci in tempo?"..
E poi si, la pillola contiene ormoni, ma non viene somministrata a sboccio, ti vengono fatte delle visite, dei controlli ecc, quindi non è così "anti-salutare" come hai detto tu nelle ultime righe..è sempre un medico che te le da eh..
Grazie ragazzi, ora sono senza paranoie ^^
Ragazze continuo qui il discorso così da non aprire 76483765738 topic..
Sabato ho finalmente iniziato a prendere la pillola, ma, ho un dubbio che mi assale: dopo che ho preso la pillola mi si è bloccato il ciclo..è normale? So che poteva succedere, ma pensavo a una diminuzione, non a una sparizione delle perdite..
Non sono preoccupatissima, però diciamo che è un pensiero..