ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Pillola e basta?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi allaccio a questa discussione per non aprirne un'altra simile..
    Da oggi ho iniziato a prendere la pillola e vorrei un consiglio: prendendo regolarmente e correttamente la pillola si è sicuri al 100% anche se il mio ragazzo viene dentro o sarebbe meglio comunque evitare? Chiedo proprio perchè non ne ho idea..fino ad ora abbiamo sempre usato il coito interrotto e non ci sarebbero problemi a continuare con questo pur prendendo la pillola, solo che non mi dispiacerebbe qualche volta il contrario..

    La pillola ha un fattore di sicurezza pari al 99%.
    Per come la vedo io è più sicuro prendere la pillola e venire dentro, piuttosto che non prendere nulla e utilizzare "la retromarcia"

    Perchè se la retro non ingrana in tempo......

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh no infatti, la penso come te Batman

    Allora posso farlo tranquillamente?

  3. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    La pillola ha un fattore di sicurezza pari al 99%.
    Per come la vedo io è più sicuro prendere la pillola e venire dentro, piuttosto che non prendere nulla e utilizzare "la retromarcia"

    Perchè se la retro non ingrana in tempo......
    Quell'1% è comunque sufficiente a farmi entrare in paranoia, considerando il TIPO di problema a cui si andrebbe incontro

  4. #34
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    la pillola anticoncezionale è l'unico metodo anticoncezionale che se assunto correttamente garantisce il 100% di protezione contro gravidanze non desiderate.
    Se poi si fà un discorso di igene, di malattie sessualmente trasmissibili, è un conto. ma se si parla di rischio gravidanza... beh la pillola serve per quello.
    Se non ve ne dimenticate mai di assumerla, se non avete diarrea o vomino nelle prime ore dall'assunzione, se non prendete altri farmaci che possano interagire (antibiotici) potete stare sicuri. Non diventerete mai genitori
    Esatto.

    La pillola crea una situazione simile a quella della gravidanza, mettendo a riposo le ovaie e bloccando la funzione ovulatoria. Quindi è inutile farsi mille seghe mentali, se si prende CORRETTAMENTE la pillola non rimarrete MAI incinta.

  5. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    Esatto.

    La pillola crea una situazione simile a quella della gravidanza, mettendo a riposo le ovaie e bloccando la funzione ovulatoria. Quindi è inutile farsi mille seghe mentali, se si prende CORRETTAMENTE la pillola non rimarrete MAI incinta.
    esattamente...
    ma io consoglio sempre diusare solo la pillola SOLO con un ragazzo col quale avete una storia seria, con la testa sulle spalle e di cui vi fidate.
    Se avete ragazzi occasionali o le storie durano poco, consiglio vivamente di usare pillola e preservativo assieme in modo da evitare malattie anche se guariscono presto.. ma è sempre meglio non beccarle

  6. #36
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    esattamente...
    ma io consoglio sempre diusare solo la pillola SOLO con un ragazzo col quale avete una storia seria, con la testa sulle spalle e di cui vi fidate.
    Se avete ragazzi occasionali o le storie durano poco, consiglio vivamente di usare pillola e preservativo assieme in modo da evitare malattie anche se guariscono presto.. ma è sempre meglio non beccarle
    Assolutamente d'accordo (anche se io poi sono quella che predica bene e razzola male, l'ho fatto con 3 ragazzi e con nessuno di loro ho usato il preservativo alla prima volta)

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    esattamente...
    ma io consoglio sempre diusare solo la pillola SOLO con un ragazzo col quale avete una storia seria, con la testa sulle spalle e di cui vi fidate.
    Questo è il mio caso..quindi dite che posso usare SOLO la pillola con tranquillità?..

  8. #38
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    assolutamente si, vai tranquilla! Vedrai che una volta provato, il preservativo non vorrai più vederlo

  9. #39
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Vai tranquilla, usa pure solo la pillola. Io faccio sempre così, non ho problemi, poi tanto ho un ragazzo fisso.

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi! Tranquillità..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora basta immigrati!
    Da philly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 11:07
  2. basta!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 19:21
  3. basta
    Da cemila nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:11
  4. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14