ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

paura.. del preservativo!!!!!!!

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

SALVE......ALLORA:.......QUELLO KE ti suggerisko, è di recarti presso un consultorio....Ki ci lavora....è tenuto a darti tutte le spiegazioni......di cui hai bisogno....Inoltre.....Se ti viene la fantasia di fare l'amore kn il tuo ragazzo, ti consiglio, per un periodo controllare il ciclo.....kosì + o- ti regoli di eventuali ritardi......poi......qnd ti sarai informata.....x bene......avrai come informazione.....ke è meglio fare seessso nei primi due giorni...se capitasse...senza preservativo.....da li in poi con....Poi....IL preservativo......E' testato kn le alte temperature.....qnd.....preoccupati ke il tuo ragazzo se ti dovesse venire dentro kn il preservativo nn estragga il pene.....bruscamente....te invece ti devi rilassare......E DIVERTIRE UN SAKKO.....MA SOPRATTUTTO RICORDA:
    1)FARLO SEMPRE CON ILPRESERVATIVO
    2)NN FARMO MAI....TRA IL 11/12 ed il 15/18 giorno dopo le mestruazioni....IN QST PERIODO AVVIENE L'ovulazione.....RICORDATELO ,....
    3) INFORMATEVI INSIEME:....ED ASCOLTA....TANTI PARERI.....+ QUELLO DEL GINECOLOGO/CONSULTORIO
    SALUTO A TUTTI

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non vorrei farti spaventare ....ma non è cosi' remoto che possa rompersi.... state bene attenti...e dato che sono le prime volte e evete tutti e due paura per essere piu tranquilli chiedigli oltre che di usare il preservativo anche di venire fuori....

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006

Predefinito

ammenocchè non abbia un pene grosso non credo che si potrebbe rompere....se nn te la senti prova a parlargli

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

a me si è rotto una volta..mi è toccato prendere la pillola del giorno dopo..ma ho patito per poche ore..perchè il ciclo mi doveva arrivare e infatti 7/8 ore dopo dal rapporto mi era arrivato
    cmq si era rotto perchè era stato un rapporto molto lungo forse poco meno di 1 ora...ma avevamo cambiato molte posizioni..quindi ogni volta che entrava e usciva..che ci muovevamo per cambiare io perdevo la lubrificazione..e anche quella del preservativo ormai si era asciugata..quindi ha fatto attrito e si è proprio squarciato..dopo pero' non mi è piu' successo perchè ci sono stata attenta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234