ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

la pillola è sicura?

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito la pillola è sicura?

Ciao a tutti.... la mia ragazza prende la pillola anticoncezionale (quella ke deve prendere tutti i giorni alla stessa ora, giusto?) e vorrebbe farlo senza il preservativo ma io, avendo esperienza cn amici ho un po' di timore... posso essere sicuro al 1000% ke nn lei nn possa rimanere incinta?!?! vi prego rispondetemi al più presto...
    ciao e grazie....

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004

Predefinito

Non c'è mai una sicurezza totale con nessun metodo anticoncezionale ma stai tranquillo,la pillola è la piu sicura tra tutti...Puoi farlo senza empre che lei nn l'abbia appena iniziato a prenderla,mi sembra bisogni aspettare2sett/1mese

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martina
    Non c'è mai una sicurezza totale con nessun metodo anticoncezionale ma stai tranquillo,la pillola è la piu sicura tra tutti...Puoi farlo senza empre che lei nn l'abbia appena iniziato a prenderla,mi sembra bisogni aspettare2sett/1mese
    questo nn credo ke sia un problema.....la prende da circa tre mesi..... grazie martina......ciao

FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006

Predefinito

si certo la sicurezza nn c'è al 100% ma la pillola è davvero mooooooooolto sicura!!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

L'importante è che non la dimentichi mai e non sia sotto antibiotici (a seconda della pillola puoi anke sapere quali sono che riducono l effetto anticoncezionale)..

Io la prendo da 4 anni o poco più.. lo faccio sempre senza preservativo e non è mai successo nulla.

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma io lo farei lo stesso con il preservativo fossi in te... alla fine è molto più comodo

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bick
    ma io lo farei lo stesso con il preservativo fossi in te... alla fine è molto più comodo
    si lo so....lo pensavo ank'io... ma credo di aver capito ke cn il preservativo si faccia più male... nn vuole dirmenlo apertamente x costringermi ma credo proprio ke sia così... se mi dite è molto sicura la pillola, allora mi metto un po' di coraggio... lei la prende x nn so quale motivo...gliel'ha prescritta il ginecolgo :smt102 :smt119

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006

Predefinito

eh mauro mauro ....sempre timoroso ..tu sai come la penso io.....ricordati del buon caro mikele cmq rispondete al mio amico ....ha bisogno d aiuto ciaooooooooo e buona fortuna

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauro89

si lo so....lo pensavo ank'io... ma credo di aver capito ke cn il preservativo si faccia più male... nn vuole dirmenlo apertamente x costringermi ma credo proprio ke sia così... se mi dite è molto sicura la pillola, allora mi metto un po' di coraggio... lei la prende x nn so quale motivo...gliel'ha prescritta il ginecolgo :smt102 :smt119
    certo che è sicura, te l ho scritto sopra ke in più di 4 anni non mi è mai successo niente, e viene sempre dentro

L'importante è prenderla sempre, e se deve prendere antibiotici, in quel periodo usa il preservativo

Non credo ke il preservativo possa far male a me da un po' fastidio xò.. ah poi assicurati della serietà, cioè , la pillola non protegge dalle malattie... quindi deve essere una storia seria e devi fidarti ciecamente di lei, e non fare cazzate

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo

Predefinito

grazie a tutti.... soprattutto a te, sally!!!

Quote Originariamente inviata da mirco_88
    eh mauro mauro ....sempre timoroso ..tu sai come la penso io.....ricordati del buon caro mikele cmq rispondete al mio amico ....ha bisogno d aiuto ciaooooooooo e buona fortuna
    mirco...............mi ricordo bene di mikele!!!!! è per questo ho kiesto info.... solo ke lei nn aveva preso la pillola, xkè è stupida

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima