io ho sempre avuto paura ke si sfilasse, non ke si rompesse... xè se poi restava dentro ke si faceva? x fortuna c'è la pillola e sn finiti i problemi cmq stai tranquilla, e provate cn calma! è difficile ke si rompa
io ho sempre avuto paura ke si sfilasse, non ke si rompesse... xè se poi restava dentro ke si faceva? x fortuna c'è la pillola e sn finiti i problemi cmq stai tranquilla, e provate cn calma! è difficile ke si rompa
Ho iniziato a prendere la pillola dopo un lungo periodo in cui ho usato il "coito interrotto". No.....il preservativo non mi ispira per nulla.....sarà anche perche mi è gia capitato si rompessa
Come hanno già detto in tanti, se segui le istruzioni e lo tratti delicatamente, il prof. non dovrebbe rompersi...Originariamente inviata da koda
P.S: fare l'amore con un ragazzo richiede maturità anche perché il metodo sicuro al 100% non esiste
P.S. 2: In merito a quanto evidenziato in grassetto nel [quote], un solo consiglio:
Perché non vi iscrivete con nick diversi? Sarebbe anche più corretto nei confronti di tutti gli altri utenti;
solo ora mi spiego perché spesso facevo fatica a collegare i post con una persona!
la pillola nn è sicura al 100%?
Al 99% soprattutto perché alcuni farmaci possono interferire con l'attività anticoncezionale (Antibiotici macrolidi, anticoagulanti, ecc.).Originariamente inviata da Verdy
Per essere sicuro di non dire ****ate mi sono informato ed ho avuto conferma. Un elenco dettagliato è possibile trovarlo qui:
http://www.vitadidonna.it/farmacia_000022.html
nn ho capito nulla leggendo nel sito cmq grazie, ora so ke è sicura al 99%
In generale bisogne stare attenti a vari antibiotici, alcuni antidepressivi, farmaci contro le convulsioni e qualcos'altro....
in generale, nel periodo che si assumono farmaci, per sicurezza estrema, conviene associare un altro metodo anticoncezionale
penso sia una paura comune a ki lo fa con il preserativo...!!!ma stai tranquilla...
anke a me viene qualke volta sta paura qnd se lo mette e sta per venire... pero quanto lo odio quel coso mi piace cosi tanto ''nature''
Originariamente inviata da maya